Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

io so solo che prima si vedeva tutto come skysport3 in questo momento, anzi peggio visto che ora almeno e' in 16/9, e ora invece si vede non un pelino meglio, ma 3000 volte meglio.....questo conta...!! che poi si puo' far meglio e' sicurmaente vero, ma preferisco avere un abbassamento di qualita' della supermegadefinizione ma avere piu' programmi..

Ma prima non c'erano sempre 5 canali sullo stesso TP?

Sky sport1 e 2, cinema hd, nat geo e next?

skysporthd2 non aveva una qualità eccelsa.
se vogliamo dirla tutta, anche skysporthd1, nonostante il bitrate superiore mostrava qualche difetto in più rispetto ad eurosport, per confermare il fatto che il bitrate non è tutto. adesso che questo è più basso, i difetti si notano un pò di più....

fabcat ha scritto:
è tutto perfetto allora,questa è la superdefinizione sd++,l'alta definizione è tutta un'altra cosa.

X PIPIONE:
l'esperienza non la si fà il giorno della partita,non è perche stanno lavorando che dobbiamo giustificarli.I transponder sono quelli c'è poco da fare,o si aumentano e si mettono 4 canali hd su ognuno di essi o si fa una superdefinizione che è un sd migliorato al massimo che è quello che fà sky.

Ti dico solamente che SKY Sport 1 HD, ora 22:07, ha migliorato ed è arrivata ai livelli di ieri di Sky Calcio 1 HD: guarda bene! BitRate Medio=13,3 Mbit/s.

Ciao belli

pietro89 ha scritto:
i difetti si notano un pò di più....

i difetti li noto anch'io, solo che a leggere qui pare che fino ad un mese fa la situazione fosse perfetta e non mi pare :)

scusate ma non e' che per caso e' la produzione della partita della fiorentina? sapete perche' ve lo dico perche supercalcio hd c'e' diretta gol e le altre partite sembrano molto meglio

lombardf ha scritto:
io so solo che prima si vedeva tutto come skysport3 in questo momento, anzi peggio visto che ora almeno e' in 16/9, e ora invece si vede non un pelino meglio, ma 3000 volte meglio.....questo conta...!! che poi si puo' far meglio e' sicurmaente vero, ma preferisco avere un abbassamento di qualita' della supermegadefinizione ma avere piu' programmi..
forse tu vedevi tutto come skysport3,perche io lo scorso anno, pagando l'hd, ho visto tutte e dico tutte le partite della mia squadra del cuore in "vero hd" e ti giuro che non è quello che vediamo per ora; poi fai tu,mica ti posso far credere per forza una cosa che non hai mai visto.
Tu e la maggior parte degli abbonati sarete contenti cosi,io e pochi altri ,che abbiamo vissuto l'alta definizione, lo saremo meno pazienza tanto Dio è grande

pavelfelix ha scritto:
forse tu vedevi tutto come skysport3,perche io lo scorso anno, pagando l'hd, ho visto tutte e dico tutte le partite della mia squadra del cuore in "vero hd" e ti giuro che non è quello che vediamo per ora poi fai tu,mica ti posso far credere per forza una cosa che non hai mai visto
tu e la maggior parte degli abbonati sarete contenti cosi,io e pochi altri che abbiamo vissuto l'alta definizione lo saremo meno pazienza tanto dio è grande

guarda che sono abbonato hd da 2 anni...per la cronaca....ora vedi di piu' comunque se ti pare poco

Adesso la differenza tra Skysport 1 HD e Sky Calcio HD1 è molta A skysport 1 HD si vede che manca la banda

Tonypedra ha scritto:
Adesso la differenza tra Skysport 1 HD e Sky Calcio HD1 è molta A skysport 1 HD si vede che manca la banda

a me pare la stessa cosa, ma qualcuno come me non ha notato questa cosa su supercalcio hd, perxche' la partita della fiorentina si vede il campo strano, ma se passano che ne so sull' celtic e' diverso, sara' per caso un problema di produzione?

c

Mi sembra che la partita della fiorentina abbia parecchi difetti nel manto erboso e quanto la telecamera passa da una parte all' altra del campo si nota un come un insieme di quadrettoni tipici dell SD. Ho preso Sky Hd oggi ma sarà sembre cosi???

Piton91 ha scritto:
Mi sembra che la partita della fiorentina abbia parecchi difetti nel manto erboso e quanto la telecamera passa da una parte all' altra del campo si nota un come un insieme di quadrettoni tipici dell SD. Ho preso Sky Hd oggi ma sarà sembre cosi???

Dovevi aver visto ieri sera!

ragazzi nn so voi ma io ho notato dei tremolii dell'immagine molto fastidiosi....sapete a cosa è dovuto?

Una considerazione è una domanda :D :D

Considerazione:[/I ] Non avete pensato che, una parte della colpa di questa qualità (non ho visto la partita in HD, quindi non vi so dire) sia dovuto alla produzione dell'evento? Anche se è in HDNativo (imposto dalla Uefa) si tratta sempre di una produzione della tv portoghese?? che a livello tecnologia televisiva stanno peggio di noi :eusa_think:

Domanda: Ma avete visto la partita ho avete trascorso tutto il tempo sul forum??......:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
infatti ho notato sta cosa proprio su supercalcio, quando si andava sugli altri campi si vedeva meglio,

da tifoso ho guardato la partita della fiorentina su sport1hd.
per quello che ho potuto notare la partita era di qualita sufficiente...le immagine erano belle solo ad azione ferma.
sono d'accordo con chi dice che era colpa della produzione, non hanno azzeccato molto anche il cronometro impazziva ogni tanto (con quello della tv anche quello dello stadio che segnava 45 min al 70esimo)....e diretta gol su altri campi dava immagini piu belle.
anche oggi secondo me non si puo fare un giudizio vero a questo hd di sky..
la vera prova sara domenica con tutti i canali calcio a regime, diretta gol e la juventus su sport1hd...

e soprattutto con le riprese sky...

domanda: ma sky può chiedere alla uefa di spostare il cronometro fuori dall'area 4:3?

pietro89 ha scritto:
e soprattutto con le riprese sky...

domanda: ma sky può chiedere alla uefa di spostare il cronometro fuori dall'area 4:3?

si esatto mi sono scordato di scriverlo!

ma scusa ma il cronometro non fa parte della grafica che mette sky sulle immagini internazionali?
a volte quando c'è la champions i nomi sono abbreviati seguendo il nome italiano di una squadra invece di quello originale..spero di essermi spiegato..

comunque a mio avviso i tecnici sky qualcosa faranno per migliorare questa situazione e portarla al meglio...spero solo non si tratti di una illusione!

Indietro
Alto Basso