Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:chiedevo perchè rispetto a ieri il cronometro questa volta rispettava l'area 4:3, magari è un ordine "dall'alto"...
Ma è un forum di appassionati, infatti non rispecchia per niente il pubblico di sky, altrimenti non troveremmo certe risposte. Già me li immagino gli utenti di questo forum a guardarsi la partita con sottomano un misuratore di bitrate(non ho idea di come facciano!! Qualcuno mi illumina??) e il computer portatile sempre connesso in wifi sul tavolino davanti alla tv magari col condizionatore che va a balla... Il tutto alla faccia dell'ecologia e del risparmio energetico. Avete presente quei dati da cui si evince che gli occidentali bruciano le risorse energetiche di 20 asiatici, 2000 africani, o peggio!dado88 ha scritto:Domanda: Ma avete visto la partita ho avete trascorso tutto il tempo sul forum??......![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:strano come il fatto che nella champions non sono presenti elevator o pubblicità durante le partite...
pavelfelix ha scritto:forse tu vedevi tutto come skysport3,perche io lo scorso anno, pagando l'hd, ho visto tutte e dico tutte le partite della mia squadra del cuore in "vero hd" e ti giuro che non è quello che vediamo per ora; poi fai tu,mica ti posso far credere per forza una cosa che non hai mai visto.
Tu e la maggior parte degli abbonati sarete contenti cosi,io e pochi altri ,che abbiamo vissuto l'alta definizione, lo saremo meno pazienza tanto Dio è grande
fabcat ha scritto:il discorso di fondo sapete quale è:che qui l'hd non si paga e quindi non ci si puo lamentare se sky ci offre una via di mezzo tra sd e hd diciamo come giustamente dicono loro una "superdefinizione" che permette loro di poter,con lo stesso inalterato numero di transponder,di avere 15 canali hd molto compressi che oltre una certa soglia di bitrade(con eccezione di alcuni picchi che ci possono stare)non possono andare se si tengono 5 canali su ogni frequenza.Allora o si spengono alcuni canali sd o non vedo alternative.Pensate a cosa succederà sabato e domenica?Diverso è il discorso se l'hd fosse rimasta a pagamento come lo era prima(in uk costa tra i 12 e i 15€ in piu al mese mica poco),allora li si che si pretendeva la vera alta definizione,invece sky ha fatto il discorso:gli diamo una superdefinizione sd migliorata al massimo e la spacciamo per hd pura,tanto gli italiani non sanno fare distinzione,vedono che le immagini sono migliori di prima e si accontentano.Ma molti utenti di questo forum hanno visto la differenza perche conoscono bene l'hd.Dico tutto cio senza nessuna polemica ma riporto dei dati oggettivi.
anche io me lo sono visto...peccato che in tutto il film non abbia notato neanche una scena che mi facesse pensare all'hd...vabbeh ormai sul cinema è come sparare sulla croce rossa.advanced85 ha scritto:m isono visto il film becoming jane si skycinema hits hd e ormai mi sono abituato alla qualità attuale, sinceramente non m'importa più.
.
ho visto un minuto uno e quindi posso sbagliarmi,ma non mi sembra di avere visto cose eclatanti (come ad esempio con la dea dell'amore...finalmente un film in hd...)luchinho ha scritto:segnalo che il film su cinema1hd "I demoni di S. Pietroburgo" aveva una qualità eccezionale... come non si vedeva da tempo![]()
sarà meglio che ti abitui.e a te va anche bene perchè non hai nella mente cpme si vedevano prima ...quindi soffrirai menoPiton91 ha scritto:. Ho preso Sky Hd oggi ma sarà sembre cosi???
allora o ci fai o ci seiSam89 ha scritto:Vero!![]()
Vorrei dire ottima,ma ho paura d'essere passato per troppo buono!!![]()
![]()
![]()
al primo vero guasto tu a negare...Sam89 ha scritto:Al primo minimo guastino pronti a dare adosso!!!![]()
![]()
straquoto e chi non lo nota o ci fa o ci è....pavelfelix ha scritto:mi sembra evidente che la qualità è peggiorata guardando il manto erboso si nota eccome
grazie pietro...ho già incrociato "i diti"...pietro89 ha scritto:ho fatto una cosa che farà contenti advanced, lucio e tutti gli altri:
ho mandato una mail alla mia "fonte" che lavora nell'area tecnica di skysport, con la mia organizzazione dei canali HD, che lui girerà ai tecnici sky.
incrociate l'incrociabile![]()
lucio56 ha scritto:ho visto un minuto uno e quindi posso sbagliarmi,ma non mi sembra di avere visto cose eclatanti (come ad esempio con la dea dell'amore...finalmente un film in hd...)