non credo valga come esempio.la banda non è la stessa di quando c'era solo SS 16:9...quindi un confronto adesso non sarebbe correttopietro89 ha scritto:comunque se volete vedervi i canali sd, sono in fondo alla lista e in 16:9![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo valga come esempio.la banda non è la stessa di quando c'era solo SS 16:9...quindi un confronto adesso non sarebbe correttopietro89 ha scritto:comunque se volete vedervi i canali sd, sono in fondo alla lista e in 16:9![]()
lucio56 ha scritto:esatto anche se per me quando si vedeva bene era molto meglio degli upscalati odierni.inutile poi continuare a difendere l'upscaling di sky.non lo sanno fare e quindi spesso è meglio l'equivalente in sd...non come fox che sanno come si fa.che imparino e vedrete la differenza.poi probabilmente alle volte si aggiunge il problema di upscalare materiale ntsc ... che crea ulteriori problemi ai "tecnici" di sky...
se ti riferisci a eventi upscalati per me no...ma ripeto è una mia personale percezionepietro89 ha scritto:era una battuta, adesso la qualità dei 3 skysport è comunque più alta del vecchio ss16:9
sai che non so neanche dove sono e che numerazione hanno?li cercherò per fare un "confronto"anche perchè sono curioso di vedere ....probabile che (come succede spesso con i film) qualcosa sia meglio sugli sd che sugli hd upscalatipietro89 ha scritto:no, parlavo dei 3 skysport sd...
241-242-243-supercalcio 245 eurosport 246 canali calcio 271-272lucio56 ha scritto:sai che non so neanche dove sono e che numerazione hanno
non si capisce ...puoi chiarire?GammaOmega ha scritto:Diciamo che sky c deve lavoro un pò molto sull' alta definizione !!!![]()
![]()
![]()
lucio56 ha scritto:non si capisce ...puoi chiarire?
Parli del tennis? In tal caso la risposta è si, non so da cosa sia causata, forse da una cattiva (tanto per cambiare) conversione dall'NTSC.Matteoalmiron ha scritto:ragazzi voi li notate alcuni tremolii d'immagine nelle partite che vengono trasmesse....oppure è solo una mia impressione...![]()
![]()
dipende se quei 5 canali sono 4 + mtvnhd...GammaOmega ha scritto:Come ???che se i trasponder rimangono con 5 canali la qualità va ha farsi un giro !!!
vedrai che quelli che dicono che l'upscaling è meglio dell'sd non ti risponderanno....figurarsi se dici che hd uguale sd...ma quando mai?Mp1 ha scritto:Ora la replica di Roma vs Juve dell'anno scorso è UGUALE alla versione SD. Pazzesco.
Mp1 ha scritto:Ora la replica di Roma vs Juve dell'anno scorso è UGUALE alla versione SD. Pazzesco.