Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

pietro89 ha scritto:
comunque se volete vedervi i canali sd, sono in fondo alla lista e in 16:9 :D
non credo valga come esempio.la banda non è la stessa di quando c'era solo SS 16:9...quindi un confronto adesso non sarebbe corretto

era una battuta, adesso la qualità dei 3 skysport è comunque più alta del vecchio ss16:9

lucio56 ha scritto:
esatto anche se per me quando si vedeva bene era molto meglio degli upscalati odierni.inutile poi continuare a difendere l'upscaling di sky.non lo sanno fare e quindi spesso è meglio l'equivalente in sd...non come fox che sanno come si fa.che imparino e vedrete la differenza.poi probabilmente alle volte si aggiunge il problema di upscalare materiale ntsc ... che crea ulteriori problemi ai "tecnici" di sky...

Per quanto riguarda fox sono d'accordo con te, l'upscaling è superiore rispetto a quello che c'è sui canali sky sport!
Sul discorso ss16:9, per me, l'evento migliore visto su quel canale pareggia (ma non supera) la qualità degli upscalati odierni!

pietro89 ha scritto:
era una battuta, adesso la qualità dei 3 skysport è comunque più alta del vecchio ss16:9
se ti riferisci a eventi upscalati per me no...ma ripeto è una mia personale percezione

pietro89 ha scritto:
no, parlavo dei 3 skysport sd...
sai che non so neanche dove sono e che numerazione hanno?li cercherò per fare un "confronto"anche perchè sono curioso di vedere ....probabile che (come succede spesso con i film) qualcosa sia meglio sugli sd che sugli hd upscalati

ragazzi voi li notate alcuni tremolii d'immagine nelle partite che vengono trasmesse....oppure è solo una mia impressione...:D :D

Matteoalmiron ha scritto:
ragazzi voi li notate alcuni tremolii d'immagine nelle partite che vengono trasmesse....oppure è solo una mia impressione...:D :D
Parli del tennis? In tal caso la risposta è si, non so da cosa sia causata, forse da una cattiva (tanto per cambiare) conversione dall'NTSC.

Ora la replica di Roma vs Juve dell'anno scorso è UGUALE alla versione SD. Pazzesco.

Mp1 ha scritto:
Ora la replica di Roma vs Juve dell'anno scorso è UGUALE alla versione SD. Pazzesco.
vedrai che quelli che dicono che l'upscaling è meglio dell'sd non ti risponderanno....figurarsi se dici che hd uguale sd...ma quando mai?:D

Ragazzi così proprio non ci siamo. Da oggi per me non è HD, non è Superdefinizione (altrimenti mi dicono cosa sto dicendo, pensa te...) ma è HD Low Cost.
Sì, perché è come se gli inglesi avessero un servizio alla British Airways, noi al massimo alla Ryanair.

che peccato pero...si vedevano cosi bene prima..
ho veramente poche speranze che domenica sera il servizio sara all'altezza del marchio hd...

mi unisco anche io alla minoranza rumorosa,così siamo tutti dentro a un recinto alla mercè della maggioranza adorante e plaudente all'ottimo hd di sky:D

Indietro
Alto Basso