Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Non riesco a capire se vale la pena prendere sto benedetto decoder.Se fa cosi pena perchè sky avrebbe fatto tutta sta pubblicità.Allora è una truffa fatemi capire...

Ronnie88 ha scritto:
Ho letto pochi commenti positivi ultimamente. Tutti a lamentarsi che palle :eusa_wall:

cmq vai tranquillo che la differenza con i canali sd la vedi di sicuro nel caso di trasmissioni hd native, anche perchè SKY è stata bravissima ad "abituare" i propri clienti con una qualità via via sempre peggiore dei canali sd....:mad:

ieri facendo zapping ho notato che la qualità della partita di champions su sky calcio 1 hd e sky sport 1 era abissale a favore di sky calcio vedendola con decoder hd su tv 32'' crt

Zack72 ha scritto:
I quattro cavalieri dell'HD :D :D :D

cmq siamo di piu, potremmo arrivare persino a 10...:D
Tanti!:D

A parte gli scherzi...quelli che sono passati all'HD,clienti in carne ed ossa,mi dicono che ne sono entusiasti!!

Xò spero che il miglioramento ci sia!!...anche se credo che ci sarà sicuramnte!!

pocho4ever ha scritto:
ieri facendo zapping ho notato che la qualità della partita di champions su sky calcio 1 hd e sky sport 1 era abissale a favore di sky calcio vedendola con decoder hd su tv 32'' crt

A volte si vede meglio sky calcio, a volte sky sport... per favore qualcuno tiri fuori una funzione matematica che preveda quale si vede meglio in anticipo! :D

Guarda tu come siamo ridotti...

Certo che ci sarà un miglioramento, almeno spero.......Siamo all'inizio, fino a poco tempo fa avevamo solo 3 canali. Fore (sicuremente) dovevano organizzarsi meglio :)

Ronnie88 ha scritto:
Non riesco a capire se vale la pena prendere sto benedetto decoder.Se fa cosi pena perchè sky avrebbe fatto tutta sta pubblicità.Allora è una truffa fatemi capire...

Se ti rechi in un centro commerciale ti puoi fare un'idea di come si vede in hd. Ormai molti centri commerciali hanno le tv accese su skyhd. Le luci non aiutano però puoi capire benissimo lo stesso. La qualità è cmq scesa da 10 a 8 secondo me. Niente di allarmante ma prima era un'altra cosa questo sì :doubt:

Mi riferisco ai canali sport. Per i cinema purtroppo andiamo maluccio se non si decidono ad aumentare i film in hd. Troppi sono ancora upscalati

noel77 ha scritto:
Mi riferisco ai canali sport. Per i cinema purtroppo andiamo maluccio se non si decidono ad aumentare i film in hd. Troppi sono ancora upscalati
guarda che ce ne sono parecchi di film in hd nativo i lproblema che il basso bitrate ti da l'impressione che siano upscalati. e avrei molto prove a favore...

Sono appena tornato dalle ferie e non ho avuto tempo di leggere tutto il 3d

Per quelli che si lamentavano del perchè lo studio del prepartita non si vedeva bene, è perchè la champions per queste giornate dei preliminari, viene prodotta nello studio 1 di Santa Giulia ,che è l'unico studio in SD

Con l'inizio del torneo si vedrà bene in quanto cambierà studio :D

ERCOLINO ha scritto:
Sono appena tornato dalle ferie e non ho avuto tempo di leggere tutto il 3d

Per quelli che si lamentavano del perchè lo studio del prepartita non si vedeva bene, è perchè la champions per queste giornate dei preliminari, viene prodotta nello studio 1 di Santa Giulia ,che è l'unico studio in SD

Con l'inizio del torneo si vedrà bene in quanto cambierà studio :D

ercolino si vede un po tutto male mi sembra XD

Indietro
Alto Basso