Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto pochi commenti positivi ultimamente. Tutti a lamentarsi che palleSam89 ha scritto:Contali...sono in 4 che si lamentano!!![]()
Sam89 ha scritto:Contali...sono in 4 che si lamentano!!![]()
Ronnie88 ha scritto:Ho letto pochi commenti positivi ultimamente. Tutti a lamentarsi che palle![]()
Tanti!Zack72 ha scritto:I quattro cavalieri dell'HD![]()
![]()
![]()
cmq siamo di piu, potremmo arrivare persino a 10...![]()
pocho4ever ha scritto:ieri facendo zapping ho notato che la qualità della partita di champions su sky calcio 1 hd e sky sport 1 era abissale a favore di sky calcio vedendola con decoder hd su tv 32'' crt
Ronnie88 ha scritto:Non riesco a capire se vale la pena prendere sto benedetto decoder.Se fa cosi pena perchè sky avrebbe fatto tutta sta pubblicità.Allora è una truffa fatemi capire...
guarda che ce ne sono parecchi di film in hd nativo i lproblema che il basso bitrate ti da l'impressione che siano upscalati. e avrei molto prove a favore...noel77 ha scritto:Mi riferisco ai canali sport. Per i cinema purtroppo andiamo maluccio se non si decidono ad aumentare i film in hd. Troppi sono ancora upscalati
che palle lo dico io ....Ronnie88 ha scritto:Ho letto pochi commenti positivi ultimamente. Tutti a lamentarsi che palle![]()
advanced85 ha scritto:che palle lo dico io ....
ERCOLINO ha scritto:Sono appena tornato dalle ferie e non ho avuto tempo di leggere tutto il 3d
Per quelli che si lamentavano del perchè lo studio del prepartita non si vedeva bene, è perchè la champions per queste giornate dei preliminari, viene prodotta nello studio 1 di Santa Giulia ,che è l'unico studio in SD
Con l'inizio del torneo si vedrà bene in quanto cambierà studio![]()
Cinque...Sam89 ha scritto:Contali...sono in 4 che si lamentano!!![]()
idem quelli che dicono che va tutto bene se è per quello...Sam89 ha scritto:Contali...sono in 4 che si lamentano!!![]()