Poles1974
Digital-Forum Senior Master
Sì, solo che le loro immagini sono spesso a bassa digeribilità.
Chiedere a Lucio per conferme...
Bye, Chris
Chiedere a Lucio per conferme...
Bye, Chris
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sempre me tirate in ballo?Poles1974 ha scritto:Sì, solo che le loro immagini sono spesso a bassa digeribilità.
Chiedere a Lucio per conferme...![]()
Bye, Chris
lucio56 ha scritto:sì lo so ma siccome "prima" era un upscaling fatto bene da sky ero curioso di sapere se è rimasta quella qualità oppure se si è allineata pure la f1 agli ultimi eventi upscalati
montani1 ha scritto:Per me la qualità della formula 1 upscalata di stamattina è identica alle gare precedenti!
io avevo solo fatto una domanda.stai calmino....lombardf ha scritto:e qiundi ?? perche' si lamentano in questo forum?...mah..comunque a me sembra che ci sia un accanimento verso sky a volte, una cosa positiva che comunque e' aver dato tutti questi canali hd e in 16/9 , la si fa diventare negativa, addirittura e lo ripetero' fino alla noia, c'e' gente che viene qui perche' magari in procinto di scegliere l'abbonamento, e ovviamente si chiede " ne vale la pena?" a sentire tutte ste lamentele, mi pare pure ovvio, secondo me si esagera..!!
Mi ci metto in mezzo tranquillamente.Poles1974 ha scritto:Sì, solo che le loro immagini sono spesso a bassa digeribilità.
Chiedere a Lucio per conferme...![]()
Bye, Chris
lombardf ha scritto:e qiundi ?? perche' si lamentano in questo forum?...mah..comunque a me sembra che ci sia un accanimento verso sky a volte, una cosa positiva che comunque e' aver dato tutti questi canali hd e in 16/9 , la si fa diventare negativa, addirittura e lo ripetero' fino alla noia, c'e' gente che viene qui perche' magari in procinto di scegliere l'abbonamento, e ovviamente si chiede " ne vale la pena?" a sentire tutte ste lamentele, mi pare pure ovvio, secondo me si esagera..!!
occhio che così fai scappare nuovi pol...ehm abbonati...maska ha scritto:si ma qui nn si parla del fatto che ci sono tanti canali in 16:9 e in hd..
si parla della qualita dei canali sky sport hd..
e la mia impressione è che sia peggiore rispetto a prima..
io credo di sì e francamente finalmente sarebbe una scelta logica.stamani ho visto un pezzetto del golf ed era eccellente come qualità.dado88 ha scritto:Ho notato guardando epg, che per domani hanno invertito i canali tra il golf e la currie cup, prima erano previsti su Sport3 il rugby e su Extra il golf, invece adesso risulta il golf su Sport3 e il rugby su Extra....secondo voi dipende dal fatto che il torneo di golf è in HDNativo rispetto alla partita di rugby![]()
a me non frega niente se uno che si vuole abbonare a sky legge quello che scriviamo e non si abbona.a me sky non mi paga e dico quello che mi pare e piace,non siamo in cina non esiste la dittatura in italia e il partito comunista è morto e sepolto.L'hd di sky fa skyfo e non è hd ,è un sd migliorato e anche male.lombardf ha scritto:e qiundi ?? perche' si lamentano in questo forum?...mah..comunque a me sembra che ci sia un accanimento verso sky a volte, una cosa positiva che comunque e' aver dato tutti questi canali hd e in 16/9 , la si fa diventare negativa, addirittura e lo ripetero' fino alla noia, c'e' gente che viene qui perche' magari in procinto di scegliere l'abbonamento, e ovviamente si chiede " ne vale la pena?" a sentire tutte ste lamentele, mi pare pure ovvio, secondo me si esagera..!!
lucio56 ha scritto:io avevo solo fatto una domanda.stai calmino....
l'unico che esagera sei tu con il tuo pistolotto lungo e inutile (il pistolotto non è quello che pensi tu ovviamente...)
gradirei che ci lasciassi (a me e a quelli che la pensano come me e sono in aumento)la libertà di dire quello che ci pare.come tu sei libero di godere se lo ritieni opportuno dell'attuale situazione dell'hd di sky
aggiungo anche alle tue osservazioni circa lo spaventare eventuali nuovi abbonati un bel chissenefrega.non mi risulta al momento che digital-sat sia proprietà di sky....
grazie il golf era hd nativo!!!Sam89 ha scritto:!...e ottimo il golf!!
Brava Sky!!!![]()
lombardf ha scritto:e qiundi ?? perche' si lamentano in questo forum?...mah..comunque a me sembra che ci sia un accanimento verso sky a volte, una cosa positiva che comunque e' aver dato tutti questi canali hd e in 16/9 , la si fa diventare negativa, addirittura e lo ripetero' fino alla noia, c'e' gente che viene qui perche' magari in procinto di scegliere l'abbonamento, e ovviamente si chiede " ne vale la pena?" a sentire tutte ste lamentele, mi pare pure ovvio, secondo me si esagera..!!
te ci prendi sempre quando è ottimo perchè la usi sempre sta parola pure quando la qualità e mediocre o appena sufficiente. poi ci stanno le volte che hai avuto la fortuna di prenderci sul serio.Sam89 ha scritto:Ottima upscalata per la F.!...e ottimo il golf!!
Brava Sky!!!![]()