Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Nei primi tempi sky assist spiegava come impostare e utilizzare il decoder basterebbe far ritornare il canale al suo scopo originale così dovrebbero solo suggerire di seguirlo.

Ultima modifica:
ma la partita che fanno vedere adesso sul 205 (supercalcio) sarebbe in HD :5eek: ????

comunque adesso sul 999 cè anche il servizio interattivo che spiega per bene i vari collegamenti hd...

zabb ha scritto:
ma la partita che fanno vedere adesso sul 205 (supercalcio) sarebbe in HD :5eek: ????
Si tratta della gara del Arsenal che è upscalata, essendo che per le gare delle 16.00 non è previsto il feed in HD

visto che tutti dicono che siamo in 4 gatti a protestare per la pessima hd.

Apro un thread in sky proteste :

VOGLIAMO AL MASSIMO 4 CANALI PER TRASPONDER

venite che ci contiamo e vediamo chi ha ragione

lucarino ha scritto:
visto che tutti dicono che siamo in 4 gatti a protestare per la pessima hd.

Apro un thread in sky proteste :

VOGLIAMO AL MASSIMO 4 CANALI PER TRASPONDER

venite che ci contiamo e vediamo chi ha ragione

Non è che siamo 4 gatti come dici lo sapiamo che c vogliono 4 canali per trasponder ma tanto come risposto a un'utente commandano loro !!!!

GammaOmega ha scritto:
Non è che siamo 4 gatti come dici lo sapiamo che c vogliono 4 canali per trasponder ma tanto come risposto a un'utente commandano loro !!!!

Sei già arrivato alla rassegnazione!:D

GammaOmega ha scritto:

mi risulta invece che dicono che siamo in pochi a lamentarci visto che a me quelli di sky hanno detto che tutti sono entusiasti dlla hd e io sono stato il primo ad avere questi problemi e potrebbe essere il tv !!!!!!!!!!!!!!!!

montani1 ha scritto:
Sei già arrivato alla rassegnazione!:D

Non è tanto rassegnazione è prendere coscenza di come stanno le cose se non comprerrano altri trasponder non c sarà una bellissima qualità !!!

GammaOmega ha scritto:
Non è tanto rassegnazione è prendere coscenza di come stanno le cose se non comprerrano altri trasponder non c sarà una bellissima qualità !!!

Però se prendono altri transponder e mettono ancora 5 nuovi canali la storia rimane sempre quella...!

lucarino ha scritto:
mi risulta invece che dicono che siamo in pochi a lamentarci visto che a me quelli di sky hanno detto che tutti sono entusiasti dlla hd e io sono stato il primo ad avere questi problemi e potrebbe essere il tv !!!!!!!!!!!!!!!!

Le solite balle di sky, non crederci!
Inoltre è stata postata una risposta di un tecnico sky che ha confermato il problema della qualità hd dovuto alle scelte dell'area commerciale!

GammaOmega ha scritto:
Quello è verissimo ma vedrai che lo capiscono !!!

E' già una buona cosa che l'abbiano capito i tecnici, adesso bisogna sperare che, con le dovute pressioni, lo capiscano anche quelli del commerciale!

montani1 ha scritto:
E' già una buona cosa che l'abbiano capito i tecnici, adesso bisogna sperare che, con le dovute pressioni, lo capiscano anche quelli del commerciale!

Certo con un bello striscione a santa guila !!!:D :D :D :D

scusate ieri sera non ero a casa..
si vedevano meglio i canali sport o quelli calcio?

maska ha scritto:
scusate ieri sera non ero a casa..
si vedevano meglio i canali sport o quelli calcio?

Ho visto quelli sport ieri la partita spagnola era veramente bella , quella del lione un pò meno !!!

montani1 ha scritto:
Le solite balle di sky, non crederci!
Inoltre è stata postata una risposta di un tecnico sky che ha confermato il problema della qualità hd dovuto alle scelte dell'area commerciale!

sì sì ho letto tutto sono al corrente, ma a me si vede che ha chiamato uno sfigato e mi ha detto così al che gli ho risposto guardi lasciamo perdere il tv ce l'ho da 5 anni e io so cosa vuol dire veder +o- in hd e quello che state facendo vedere voi non si sa cos'è

al momento mi ha fatto scorrere i vari canali che lui stava guardando in contemporanea con me e diceva "io vedo benissimo" e io "ma guardi il campo sembra una marmellata, ai mondiali o quando si vede bene (raro) si distinguono i ciuffi d'erba" e lui "mi sa che lei pretende troppo" e io " ma va a cacher"

GammaOmega ha scritto:
Ho visto quelli sport ieri la partita spagnola era veramente bella , quella del lione un pò meno !!!

quindi la fiorentina stasera me la guardo su sky sport 1 hd?

lucarino ha scritto:
sì sì ho letto tutto sono al corrente, ma a me si vede che ha chiamato uno sfigato e mi ha detto così al che gli ho risposto guardi lasciamo perdere il tv ce l'ho da 5 anni e io so cosa vuol dire veder +o- in hd e quello che state facendo vedere voi non si sa cos'è

al momento mi ha fatto scorrere i vari canali che lui stava guardando in contemporanea con me e diceva "io vedo benissimo" e io "ma guardi il campo sembra una marmellata, ai mondiali o quando si vede bene (raro) si distinguono i ciuffi d'erba" e lui "mi sa che lei pretende troppo" e io " ma va a cacher"

Ahahahah !!!!:D :D :D

Indietro
Alto Basso