Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

advanced85 ha scritto:
beh un 32 policci da 2 metri e mezzo mi sembra troppo ci vuole un binocolo, per 2 metri e mezzo ci vuole un 42 pollici per guardare la tv in generale.
Non è poi così vero. Io non mi ci trovo male in generale.
Certo per l'HD abbiamo già detto...

Gregor ha scritto:
Non è poi così vero. Io non mi ci trovo male in generale.
Certo per l'HD abbiamo già detto...
che non ti i trovi male te è un conto, ma cmq per un 32 pollici 2 metri e mezzo so troppi lo stesso.

advanced85 ha scritto:
che non ti i trovi male te è un conto, ma cmq per un 32 pollici 2 metri e mezzo so troppi lo stesso.
Per non mettere in crisi chi magari da quella distanza volesse acquistare un 32", consiglio di andare a vederli di persona in un centro comemrciale e provare le varie distanze. Solo non fatevi fregare dai demo che girano, fatevi mettere su un canale analogico e poi guardatene uno in HD, così vi fate un'idea.
Io dopo quasi due anni dall'acquisto del 32", se potessi tornare indietro, prenderei almeno un 42" (ovviamente da piazzare nello stesso punto dove ho adesso il 32")!

cmq ok lamentarsi per un aqualità che spesso non è all'altezza dell'alta definizione, però la qualità non è poi cosi tanto schifosa da non far vedere un programma e spengere di conseguenza la tv.

advanced85 ha scritto:
cmq ok lamentarsi per un aqualità che spesso non è all'altezza dell'alta definizione, però la qualità non è poi cosi tanto schifosa da non far vedere un programma e spengere di conseguenza la tv.
questo no però se leggo che qualcuno addirittura la vede migliorata....:D

ma ormai ci siamo calmati tutti sia con le polemiche sia essere entusiasti, ormai cè solo da aspettare eventuali miglioramenti futuri .

lucio56 ha scritto:
questo no però se leggo che qualcuno addirittura la vede migliorata....:D
e dai rispetto al 14 15 16 agosto la qualità è migliorata non si può dire di no...

chriscdj ha scritto:
e dai rispetto al 14 15 16 agosto la qualità è migliorata non si può dire di no...
si può dire invece.perchè (e parlo dei pochi eventi in hd nativo)la situazione(ovviamente non si potrebbe fare diversamente)è peggio di prima del 14.e non è affatto migliorata dal 14 ad adesso(e come potrebbe?)non solo.. .io per poter postare con un minimo di cognizione faccio spesso zapping e come avevo detto qualche giorno fa le repliche spesso non sono in hd ma sd upscalate!!!ne ho beccate un sacco di MIlan-inter.ora se uno sfigato non ha visto il derby e razionalmente pensa (povero lui)...vabbeh tanto con tutte le repliche che ci saranno...si ritrova (come il sottoscritto che in diretta ne vide 10 minuti e il giorno dopo ha vomitato di brutto)con una replica appunto terrificante.leggo di qualità stratosferica della liga...ieri sera il real era sì buono ma di stratosferico...io fino ad adesso di ottimo ho visto lo studio prepartita (prima del derby era ai massimi livelli lo avranno fatto apposta perchè una qualità come quella del prepartita del derby non la ricordavo da un pezzo)e il golf in hd nativo(perchè immagini praticamente statiche).ma sui movimenti (e hai detto poco) non ci siamo proprio.le partite di sport 1 pre 14 agosto erano ben altro.
aggiungo anche Gnoc show che io non vedo perchè lo reputo una pena ma che è da studio e francamente non capisco perchè è ripreso da telecamere hd e si vede da schifo...oppure non è ripreso da telecamere hd e dovrebbe visto che è produzione sky e si manda su un canale hd....

Gnok Calcio Show si vede "bene" in diretta, ma la replica è quasi sempre upscalata: cioè downscalata in SD da sorgente HD e upscalata nuovamente in HD.
Comunque è veramente incredibile questo downscaling-upscaling che fanno con alcune repliche, spero che sia solo un problema tecnico.

rmk ha scritto:
Comunque è veramente incredibile questo downscaling-upscaling che fanno con alcune repliche, spero che sia solo un problema tecnico.
quoto.oltretutto sarò duro ma manco lo comprendo.se ce l'hai in hd perchè me lo mandi upscalato?:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
quoto.oltretutto sarò duro ma manco lo comprendo.se ce l'hai in hd perchè me lo mandi upscalato?:eusa_wall:

Infatti è questa la cosa che trovo più assurda di tutte. ce l'hai hd nativo? e mandalo sempre hd nativo!

Ho letto nelle scorse pagine del confronto della qualità trai canali Sport e Calcio quando trasmettono la stessa partita.
E di SuperCalcio che mi dite? È meglio o peggio degli altri due?
Perché la scorsa domenica mio fratello volle mettere su SuperCalcio e tramite interattività accedere alla partita trasmessa in HD (Napoli-Livorno) in modo che c'era l'avviso quando segnavano sugli altri campi, però a me ad occhio sembrava che la qualità di Sport 1 e Calcio 1 fosse migliore.

ale83_webmaster ha scritto:
Ho letto nelle scorse pagine del confronto della qualità trai canali Sport e Calcio quando trasmettono la stessa partita.
Perché la scorsa domenica mio fratello volle mettere su SuperCalcio e tramite interattività accedere alla partita trasmessa in HD (Napoli-Livorno) in modo che c'era l'avviso quando segnavano sugli altri campi, però a me ad occhio sembrava che la qualità di Sport 1 e Calcio 1 fosse migliore.

Ti dico la verità anche io guardavo le partite con interattività sul canale calcio HD perche' è molto comodo il goal allert

ale83_webmaster ha scritto:

il canale supercalcio hd trasmette diretta gol..
quando col tasto verde apri il mosaico e scegli la partita guardi uno dei canali calcio.
quindi se hai guardato napoli livorno dal mosaico ti sei sintonizzato su sky calcio 1hd.

Sabato prossimo (12/09) su SportExtra c'e' la partita di rugby della Guinness Premiership prodotta in HDNativo da SkyUK.....per chi diceva che su SportExtra non ci saranno mai evento disponibili in HDNativo

Indietro
Alto Basso