Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

lucio56 ha scritto:
non capisco questa tua frase.per me la partita bologna -chievo era fantastica....magari avere sempre una qualità così(il risultato ahimè molto meno fantastico per me:crybaby2: ).ieri sera ho visto pochi minuti del genoa e in effetti mi sembrava pur sempre buona ma inferiore alla partita di bologna.

Perfino bologna-chievo nel senso che di solito alla domenica pomeriggio la qualità dell'hd è molto inferiore, a maggior ragione che quest'anno lepartite in hd sono 3 e nn 2 come l'anno scorso...;)

Ieri finalmente non ho ho avuto problemi di squadrettamtni e assenza di segnale sui canali HD. ;)
Solo nel posticipo ad un certo punto ho duvto cambiare da Sky Calcio 1 HD a Sky Sport 1 HD, perché è comparso in basso sullo schermo un rullo con notizie moooolto interessanti del tipo "Ronaldinho l'altra sera è andato a ballare il liscio" e cose del genere (credo che fossero cretinate di Gene Gnocchi andate in onda per sbaglio). :lol:

ale83_webmaster ha scritto:
Ieri finalmente non ho ho avuto problemi di squadrettamtni e assenza di segnale sui canali HD. ;)
Solo nel posticipo ad un certo punto ho duvto cambiare da Sky Calcio 1 HD a Sky Sport 1 HD, perché è comparso in basso sullo schermo un rullo con notizie moooolto interessanti del tipo "Ronaldinho l'altra sera è andato a ballare il liscio" e cose del genere (credo che fossero cretinate di Gene Gnocchi andate in onda per sbaglio). :lol:
:5eek: :5eek: :5eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che mi dite della qualità della finale maschile US Open di ieri sera alle 22?

a me sinceramente gli us open come qualità non mi hanno convinto...l'hd del nuoto ,tour de france e dei mondiali di atletica era notevolmente superiore.gli us open mica facessero schifo per carità...ma mi sembravano inferiori (e non di poco) alle manifestazioni che ho menzionato.quindi anche la finale l'ho vista in questa ottica

vabbe ormai ogni giorno stiamo a comentare ogni singolo evento.... tanto ormai la finale l'avete vista, vi è piaciuta, ha vinto il grande piccolo del potro...e vissero tutti felici e contenti...

sai com'è il titolo del 3d parla chiaro.se ti disturba puoi sempre chiedere la chiusura del 3d....:D

beh non cè bisogno di chiuderlo e manco di commentare su ogni evento ogni giorno...quando ci saranno cambiamenti dovuti a novità se ne riparlerà...

Tonypedra ha scritto:
A proposito di novità qualcuno sa qualcosa su altri programmi da lanciare???
Anche se qualcuno sa qualcosa, non lo scrive nel tred in cui si parla della qualità dei canali HD :D

Sembra molto buona la qualità dei canali HD in questo prepartita di Champions, ma avete visto nel prepartita quanto stanno sponsorizzando l'HD in una maniera maniacale.....

Vorrei segnalare l'ottima qualità delle immagini provenienti da tel a viv (no dico tel a viv) a dimostrare che anche in un posto dove le trasmissioni in hd non ci sono ancora (tanto + che tutte le telecamere dal basso sono sd) non serve un genio per settare come dio comanda un encoder

dicono che sono pochissimi i settaggi che fanno i tecnici sky, il resto glielo preparano già...

Cowsland ha scritto:
Vorrei segnalare l'ottima qualità delle immagini provenienti da tel a viv (no dico tel a viv) a dimostrare che anche in un posto dove le trasmissioni in hd non ci sono ancora (tanto + che tutte le telecamere dal basso sono sd) non serve un genio per settare come dio comanda un encoder
In Israele le trasmissioni HD esistono dal 2007.
Inoltre non ci sono differenze di encoding: infatti Sky, così come tutti i broadcaster, riceve un feed HD ad elevato bitrate che poi viene elaborato con le eventuali sovraimpressioni (logo) ed infine viene inviato all'encoder prima di essere muxato nello stream in uplink verso il satellite.
Quindi a livello di encoding finale non ci sono grandi differenze tra una produzione interna ed una esterna.

Comunque sulla qualità delle immagini influiscono anche molti fattori legati alla produzione, in particolare la "scenografia" (in questo caso lo stadio), le luci, la posizione e la qualità delle telecamere.

forse l'interattività è collegata ai canali calcio (lì la partita della juve era in sd)???...

mi sa anche a me... prende dai canali 251, 252, ecc... e non dagli sport1HD, sport3HD... cmq bella ****ata! così ho dovuto rinunciare a gol alert per vederla in HD... riusciranno mai a fare le cose perbene?

Indietro
Alto Basso