MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
advanced85 ha scritto:infatti solo te dici cosa sensate noi siamo tutti ridicoli che facciamo commenti inutili...
Questa è una tua affermazione priva di senso visto che non ho mai detto una cosa del genere...
advanced85 ha scritto:io il mio pensiero per quanto non ne sappia di queste cose tecniche lho detto...perchè se i canali fox a luglio si vedevano bene con più bitrate allora non è un problema di enconding o come si chiama...
io cercherei d ilimitare il numero di canali per trasponder poi vediamo se la situazione migliora...la questione dell'upscalato non m'importa visto che il materiale sd va visto sui canali sd e quello hd nativo sui canali hd...
se voi che siete più esperti allora dite dettagliatamente cosa devono fare questi tecnici inesperti ...
tutto qui...buona giornata
Ci sono pagine e pagine di post in cui il sottoscritto ed altri utenti elencano tutti i problemi tecnici a noi conosciuti proprio per sottoporli all' attenzione degli altri e perchè no anche dei tecnici sky
Il tuo ragionamento poi non ha senso a parte il discorso trasponder che è in parte giusto- poichè si tratta di problemi di natura tecnica al di fuori della nostra conoscenza in quanto problemi di PRE-PRODUZIONE e PRODUZIONE di cui non possiamo sapere nulla con precisione; dall' apparecchiatura usata all' encoding ecc ecc...
spero di essermi spiegato bene...