Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

advanced85 ha scritto:
infatti solo te dici cosa sensate noi siamo tutti ridicoli che facciamo commenti inutili...

Questa è una tua affermazione priva di senso visto che non ho mai detto una cosa del genere...

advanced85 ha scritto:
io il mio pensiero per quanto non ne sappia di queste cose tecniche lho detto...perchè se i canali fox a luglio si vedevano bene con più bitrate allora non è un problema di enconding o come si chiama...

io cercherei d ilimitare il numero di canali per trasponder poi vediamo se la situazione migliora...la questione dell'upscalato non m'importa visto che il materiale sd va visto sui canali sd e quello hd nativo sui canali hd...

se voi che siete più esperti allora dite dettagliatamente cosa devono fare questi tecnici inesperti ...

tutto qui...buona giornata

Ci sono pagine e pagine di post in cui il sottoscritto ed altri utenti elencano tutti i problemi tecnici a noi conosciuti proprio per sottoporli all' attenzione degli altri e perchè no anche dei tecnici sky

Il tuo ragionamento poi non ha senso a parte il discorso trasponder che è in parte giusto- poichè si tratta di problemi di natura tecnica al di fuori della nostra conoscenza in quanto problemi di PRE-PRODUZIONE e PRODUZIONE di cui non possiamo sapere nulla con precisione; dall' apparecchiatura usata all' encoding ecc ecc...

spero di essermi spiegato bene...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Questa è una tua affermazione priva di senso visto che non ho mai detto una cosa del genere...

Ci sono pagine e pagine di post in cui il sottoscritto ed altri utenti elencano tutti i problemi tecnici a noi conosciuti proprio per sottoporli all' attenzione degli altri e perchè no anche dei tecnici sky

Il tuo ragionamento poi non ha senso a parte il discorso trasponder che è in parte giusto- poichè si tratta di problemi di natura tecnica al di fuori della nostra conoscenza in quanto problemi di PRE-PRODUZIONE e PRODUZIONE di cui non possiamo sapere nulla con precisione; dall' apparecchiatura usata all' encoding ecc ecc...

spero di essermi spiegato bene...;)
ho capito allora quello che dico non ha senso...;)

buon proseguimento

Boothby ha scritto:
Anche l'illuminazione dello stadio è un problema di natura tecnica.
Lanci il sasso e nascondi la mano?

"Intanto abbiamo capito uno dei TANTISSIMI motivi per cui il servizio di sky italia non potrà mai funzionare come si deve (speriamo solo che le cose cambino e al più presto...)

Chi vuol capire capisca...;)"​
Escluso il bitrate, ed un generico "problemi di encoding" (?), quali sarebbero gli altri problemi?

Che oggi fa freddo?

Non rispondo alle tue ridicole provocazioni..,,non ti scervellare troppo...:lol:

Ho già detto ciò che avevo da dire al proposito nei precedenti post ed è chiaro a tutti tranne che a te.....

Buona lettura.... :lol:

avete mandato via un utente....bravi....ai piani alti del forum saranno contenti...

sei messo proprio male Pietro se arrivi in un 3d per pontificare senza sapere manco quello che dici...se sapessi quanti ne hai fatti scappare tu e compagnia con le vostre tiritere prosky...una marea...altro che uno

Non rispondo alle tue ridicole provocazioni..,,non ti scervellare troppo...:lol:

Ho già detto ciò che avevo da dire al proposito nei precedenti post ed è chiaro a tutti tranne che a te.....

io se fossi in te continuerei...se vuoi ti lasciamo la discussione tutta per te....;)

A quanto pare hai parecchio da ridere, non si sa bene su cosa.

Ho letto i precedenti post prima di intervenire, ed oltre ad una gigantesca deriva OT, da parte tua non ho visto altro che supposizioni e considerazioni sogettive.

pietro89 ha scritto:
avete mandato via un utente....bravi....ai piani alti del forum saranno contenti...

Non diciamo scemenze, per favore..l' utente se se n' è andato lo ha fatto di sua spontanea volontà così come è libero esprimere le proprie idee quando vuole su questo e altri forum...nessuno lo ha "costretto"...forse si è sentito a "disagio" ma quello è un suo problema, non di qualcun' altro...;)

non credo sia così difficile da capire...:eusa_wall:

Boothby ha scritto:
A quanto pare hai parecchio da ridere, non si sa bene su cosa.

Ho letto i precedenti post prima di intervenire, ed oltre ad una gigantesca deriva OT, da parte tua non ho visto altro che supposizioni e considerazioni sogettive.
lascia stare perchè so giorni che dice che facciamo commenti ridicoli, sbagliati e inutili...;)

lucio56 ha scritto:
sei messo proprio male Pietro se arrivi in un 3d per pontificare senza sapere manco quello che dici...se sapessi quanti ne hai fatti scappare tu e compagnia con le vostre tiritere prosky...una marea...altro che uno
buona continuazione a te e masterblaster :icon_cool:

Io dico solo che omniasunt si è approcciato con noi utenti in altri 3d con una educazione e consapevolezza dei limiti di sky degna di chi vuole aiutare noi utenti del forum. Poi se 3-4 utenti che non vedono l'ora di poter riversare la loro rabbia su una persona che ovviamente non può cambiare le politiche di Sky in termini di qualità di trasmissione privano tanti altri di un aiuto dimostratosi valido in più occasioni la ritengo una sconfitta del forum. E comunque lucio ti ritenevo davvero preparatissimo ma ne hai detta una inesatta post dietro. Hd Ready non corrisponde solo ai 720p, ai quali tu hai accomunato il termine. Una tv HD Ready è qualsias tv (quindi anche full HD) che abbia una presa hdmi che supporti l'HDCP e una risoluzione di "almeno" 720p ;) Sono daccordo che 1080i è già fullHD e qui non ci piove. Non devo certo difendere io omniasunt ma da parte mia gli rivolgo l'invito a restare sul forum che almeno dà un contributo per molti utenti a differenza di noi che se andassimo via dal forum nessuno ne sentirebbe la mancanza. E masterblaster mi sembra che stai diventando quel tipo di utente che polemizza a loop (lo hai fatto anche con telefumo in altro 3d) salvo poi dare ad altri la colpa. Voler avere ragione a tutti i costi è inutile in un forum. C'è modo e modo di lamentarsi e protestare. Nelle ultime pagine a "mio" avviso s'è toccato il fondo.

Flask ha scritto:
Io dico solo che omniasunt si è approcciato con noi utenti in altri 3d con una educazione e consapevolezza dei limiti di sky degna di chi vuole aiutare noi utenti del forum. Poi se 3-4 utenti che non vedono l'ora di poter riversare la loro rabbia su una persona che ovviamente non può cambiare le politiche di Sky in termini di qualità di trasmissione privano tanti altri di un aiuto dimostratosi valido in più occasioni la ritengo una sconfitta del forum. E comunque lucio ti ritenevo davvero preparatissimo ma ne hai detta una inesatta post dietro. Hd Ready non corrisponde solo ai 720p, ai quali tu hai accomunato il termine. Una tv HD Ready è qualsias tv (quindi anche full HD) che abbia una presa hdmi che supporti l'HDCP e una risoluzione di "almeno" 720p ;) Sono daccordo che 1080i è già fullHD e qui non ci piove. Non devo certo difendere io omniasunt ma da parte mia gli rivolgo l'invito a restare sul forum che almeno dà un contributo per molti utenti a differenza di noi che se andassimo via dal forum nessuno ne sentirebbe la mancanza. E masterblaster mi sembra che stai diventando quel tipo di utente che polemizza a loop (lo hai fatto anche con telefumo in altro 3d) salvo poi dare ad altri la colpa. Voler avere ragione a tutti i costi è inutile in un forum. C'è modo e modo di lamentarsi e protestare. Nelle ultime pagine a "mio" avviso s'è toccato il fondo.
non posso fare altro che quotarti

Flask ha scritto:
E comunque lucio ti ritenevo davvero preparatissimo ma ne hai detta una inesatta post dietro. Hd Ready non corrisponde solo ai 720p, ai quali tu hai accomunato il termine. Una tv HD Ready è qualsias tv (quindi anche full HD) che abbia una presa hdmi che supporti l'HDCP e una risoluzione di "almeno" 720p ;) Sono daccordo che 1080i è già fullHD e qui non ci piove. .
guarda che lungi da me avere il dono dell'infallibilità su questioni tecniche ma il discorso hd ready e full hd lo ho fatto proprio per mettere in ridicolo certi schemi...infatti polemicamente dicevo e 1080 i dove lo mettiamo?detto questo la rispoosta sottile e offensiva (anche se non esplicita) di omniasuntriguardava proprio il discorso full hd.cioè mi ha dato in pratica dell'ignorante perchè ho sostenuto che anche un segnale 1080 i è full...non è che lo diventa se 1080 p...(e questo mi pare lo avalli anche tu...infatti lo ho evidenziato).ora se il sig.omniasunt legge questa tua frase sarà oltre che sconfitto prostrato.e comunque non ci sto di essere attaccato da certi moralisti del forum(tu non c'entri lo premetto) se un forumer abbandona l'arena perchè viene contestata la sua linea...mi spiace ma siccome alla fine di questo 3d si è letto di tutto consiglierei a chi vuole intervenire di rileggerso tutto e scoprirà che non sono due o tre quelli che hanno dissentito con il suddetto forumer(casomai sono stati i + tenaci) ma quasi tutti quelli che sono intervenuti.per par condicio devo dire che altri forumer sono stati fatti scappare o fanno apparizioni con il contagocce considerata l'accoglienza.uno su tutti...REESE...siccome lavora per una azienda poco gradita da certi senatori...siccome dice cose scomode viene ripetutamente attaccatio qualsiasi intervento faccia...dove sono in questi casi i difensori d'ufficio della pacifica convivenza?si girano dall'altra parte....omniasunt lavora per sky...parte avvantaggiato agli occhi di molti(occhi?)
aggiungo per fare capire meglio il mio pensiero che quoto il post di sentenza(come vedete altri hanno dissentito anche in maniera pesante)...andate e rileggetevelo

Ognuno si può permettere di abbandonare il forum quando vuole.. ma non diciamo che ai piani alti si scandalizzano perchè un tecnico Sky se ne è andato da DIgital-Sat... abbiamo tutti problemi più grossi credo!!!
La polemica che c'è stata tra il tecnico e gli utenti però confonde chi arriva per la prima volta in questo forum e effettivamente vuole protestare sulla qualità scarsa dell'HD ed è una protesta legittima

MasterBlaster78 in ferie per 6 giorni per continui OT e battibecchi non solo in questo 3d ,ora vado a controllare anche da altre parti e qualcun altro seguirà a ruota

Flask ha scritto:
Io dico solo che omniasunt si è approcciato con noi utenti in altri 3d con una educazione e consapevolezza dei limiti di sky degna di chi vuole aiutare noi utenti del forum.
Quoto questo, identica mia riflessione.

Comunque finita la boxe?

Flask ha scritto:
Io dico solo che omniasunt si è approcciato con noi utenti in altri 3d con una educazione e consapevolezza dei limiti di sky degna di chi vuole aiutare noi utenti del forum.
Molto probabilmente hai ragione, ci sono stati interventi (un anche mio e me ne scuso) maleducati però non mi sembra che il nostro amico tecnico abbia dato delle risposte tecniche convincenti.
Io, per esempio, ho fatto delle domande precise e non ho avuto nessuna risposta se non sarcasmo.
Ad esempio:
Perché le produzioni sport USA, pur con esattamente la stessa banda si vedono 1000 volte meglio?
Perché ci hanno messo 4 mesi a mettere a posto il Dolby Digital 5.1 per poi arrendersi e passare al 2.0?

Io sono il primo ad essere dalla parte dei tecnici che si trovano a combattere con un breadcaster che gli dice "eccovi 32 megabit, buttateci dentro 25 canali HD e non rompete le balle" però non sono dalla parte di un team tecnico che mostra oggettivi limiti.

Poi se sei uno che segue i forum da una vita sai benissimo che il flame è, purtroppo, dietro l'angolo, se ti esponi devi esserne consapevole.

Indietro
Alto Basso