Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Skatter e Lucio avete certamente ragione!
Però in Italia si sa che le cose vanno diversamente rispetto agli altri paesi per quanto riguarda pubblicità ingannevole, denuncie, autorità competenti e bale varie!

Penso che il prossimo anno con la Serie A prodotta dalla Lega la situazione sarà ben diversa... speriamo sia tutto VERO HD

welcome to italy! :D
l'antitrust sta ancora decidendo, dopo 4 mesi, se la digital key è legale oppure no... :D

pietro89 ha scritto:
welcome to italy! :D
l'antitrust sta ancora decidendo, dopo 4 mesi, se la digital key è legale oppure no... :D
Pietro, io non ho nulla con sky che ha avuto il merito di comprare molti diritti,ma non so per colpa di chi,l'hd purtroppo non è molto soddisfacente alla lunga.poi che le colpe siano anche di sky questo mi pare fuori discussione però pure come telecamere non c'è granche in italia.

Anakin83 ha scritto:
Penso che il prossimo anno con la Serie A prodotta dalla Lega la situazione sarà ben diversa... speriamo sia tutto VERO HD
L'anno prossimo il servizio tecnologico sarà coperto da InFront che presumo si rivolgerà agli stessi service video che utilizzano adesso Sky-Mediaset-Dhalia. Se i service rimangono con gli stessi pullman-regia e le stesse dotazioni tecnologiche (telecamere e infrastrutture negli stadi) non so cosa e quanto potrà cambiare. Spero che l'arrivo di inFront porti ad un approccio più organizzato e di migliore qualità già solo per il fatto che sarà tutto centralizzato da una unica struttura produttiva che ha sulle spalle lavori che dimostrano competenza in merito.

Comunque qualcosa i service italiani avranno di non buono, è possibile che con gli stessi parametri tecnici di trasmissione un canale che trasmette "x" partite le porti ad essere sempre diverse una dall'altra (parlo solo dei casi di HdNativo dentro lo stesso canale, degli upscale manco ne parlo).

Oggi andrò controcorrente: ieri Milan Chievo mi è sembrata di una qualità mai vista prima. L'intervista finale a Seedorf è da spot per l'HD.

dinifra ha scritto:
Oggi andrò controcorrente: ieri Milan Chievo mi è sembrata di una qualità mai vista prima. L'intervista finale a Seedorf è da spot per l'HD.

Si, mai vista prima in negativo!:badgrin:

secondo me l'hd di milan - chievo è peggiorato nel secondo tempo, ma non mi è parso nulla di così squallido. sono rimasto inorridito da ben altro, in questi mesi.

L'HD di Milan - Chievo in confronto a Udinese - Palermo e Lazio - Bari era da applausi!

ragazzi visto che sto prendendo in seria considerazione , di abbonarmi a sky prima dei mondiali , leggo delle cose molto discordanti . in un altro forum (av) , si dice che la partita del milan era al livello dei mondiali , e che la qualita era ottima . potete chiarirmi un po le idee ? grazie

antonio10 ha scritto:
.... potete chiarirmi un po le idee ? grazie
operazione pressochè impossibile...:D l'hd di sky ha tante di quelle varianti a partire dal decoder...alla tv....ai settaggi....di sicuro c'è che la qualità è modesta a monte(leggi sky)e che quindi bisogna sperare e barcamenarsi alla meno peggio per cercare di spremere il massimo dalla propria catena video....capita poi che vedi qualcosa di eccellente(SUCCEDE ALLE VOLTE:D )ma non ti gasare troppo...il giorno dopo torni con i piedi per terra.detto questo bisogna altresì dire che credo che i mondiali uno schifo non saranno di certo pur con tutte le limitazioni di bitrate e compressione...e l'alternativa sarebbe vederli sui canali sd....da brividi:D

antonio10:

La qualità dell' "Hd di Sky" è "altalenante" come ha detto lucio, con tendenza verso il "basso" aggiungerei io...:doubt: ...però credo che per i mondiali useranno tutte le loro forze per offrire un prodotto degno al pubblico, anche perchè la rai trasmetterà gli incontri dell' italia sul suo canale hd e non mancheranno nemmeno "più che valide" alternative su altri satelliti (i canali tedeschi su Astra ) ;)

grazie per il chiarimento !

i mondiali credo siano ottimi , visto che non li produce sky .

antonio10 ha scritto:
grazie per il chiarimento !

i mondiali credo siano ottimi , visto che non li produce sky .

non cantare vittoria così facilmente... si sprea bene... anche le olimpiadi non le produceva sky ed non erano il massimo... quindi anche gli altri hanno le loro sbandate... non solo sky...

Qualità dell'hd da Londra decisamente gradevole. Unico neo sono le inquadrature dei primi piani, sembrano troppo mosse. Quando riprendono Mourinho sembra che ci sia il terremoto.

oggi a skysport24 hanno fatto vedere in diretta il programma pre-partita di skysports1 inglese e il suo video di presentazione della partita, e hanno avuto il coraggio di criticarlo, dicendo che sono meglio quelli di sky italia :D

Flask ha scritto:
Qualità dell'hd da Londra decisamente gradevole. Unico neo sono le inquadrature dei primi piani, sembrano troppo mosse. Quando riprendono Mourinho sembra che ci sia il terremoto.
Anche alcuni primi piani dei giocatori non erano propriamente a fuoco. Meglio delle inquadrature della panchina comunque :lol:

a me l'hd di ieri sera mi è piaciuto molto poco...ma non si diceva che le riprese inglesi erano tra lke migliori?ho trovato molto meglio milan chievo dell'altra sera...concordo con i primi piani poco a fuoco...e propongo una cura rilassante per l'operatore che riprendeva Mourinho in panca....meno male che sono stato leggero ieri sera....:D

lucio56 ha scritto:
a me l'hd di ieri sera mi è piaciuto molto poco...ma non si diceva che le riprese inglesi erano tra lke migliori?ho trovato molto meglio milan chievo dell'altra sera...concordo con i primi piani poco a fuoco...e propongo una cura rilassante per l'operatore che riprendeva Mourinho in panca....meno male che sono stato leggero ieri sera....:D
...beh, addirittura diverse volte la telecamera che inquadrava Mourinho in panchina saltellava... :mad:

Ma forse era guidata da un tifoso... chi non salta... ;)

Indietro
Alto Basso