donandrea
Digital-Forum Junior
Hai pienamente ragione! Ma è assurdo.. Mi spiegate che senso ha dire che su Sky la Serie A è TUTTA in HD e poi trasmettere immagini del genere? Solo perché hanno aumentato i canali in alta definizione non vuol dire che la Serie A sia in HD! Sembrava un video ripreso da una telecamera anni '80.. Ci mancava solo la scritta REC... Assurdo...Zamor ha scritto:no scusate ma come si fa a mandare bari-parma? ma l'avete vista?
Edit: ho mandato una email a Sky, giusto per togliermi lo sfizio, perché già so che non servirà a nulla. Questo è il testo:
Salve,
sono un abbonato Sky HD e vorrei porvi una domanda. Credete che aver aumentato i canali calcio in alta definizione sia condizione necessaria e sufficiente per permettervi di dire che "su Sky la Serie A è tutta in HD?". Come ogni settimana, anche ieri numerose partite erano trasmesse in qualità penosa. Su tutte, la partita di Bari, che era vergognosamente inguardabile. A stento si riconoscevano giocatori e pallone.
Io ho perso il conto di quanto pago mensilmente, tra pacchetti, opzioni e compagnia bella. In cambio non ho mai ricevuto né un mezzo sconto, né una mezza offerta. Vi pregherei di rispettare i vostri clienti e di non prenderli per i fondelli, anche considerando le campagne tartassanti che mettete in atto sui vostri stessi canali per lodare le vostre qualità tecniche.
Erogate un servizio di qualità o smettete di autocelebrarvi per qualcosa che non siete in grado di offrire.
Cordiali saluti.
Ultima modifica: