Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Noto con piacere che anche le partite delle 16 del sabato della Premier Leaugue arrivano in HD nativo e non upscalato come negli anni precedenti

Premier League ore 16 in HD nativo!

E' appena cominciata la sfida delle ore 16 della PrEmier LeAgue e fino all'anno scorso veniva trasmessa in HD uPScalato,mentre ora è in HD nATivo!(qualità buona..)
Sto parlando di skysport 1 HD..non essendo abbonato al pacco calcio non posso verificare la qualità o meno degli altri match delle 16!
;)

Novità di quest'anno: la TWI produce in HD nativa anche le partite delle 16h00. Non a caso Abu Dhabi sport ha attivato ben 6 nuovi canali HD per ospitare in HD nativo tutti i match della premiership, e l'avviso su canal+ deportes hd era che il match delle 16h00 (Blackburn-Everton) sarebbe stato trasmesso in hd nativo.

Ottima notizia. Se finalmente si decidessero ad attivare anche al sabato pomeriggio per la premier i canali calcio hd dal 3 all'8, ora sarebbe un bel vedere...

Bye, Chris

Avranno avuto delle richieste, se c'e' gente disposta a pagare i costi non ci sono problemi, tanto ormai penso che tutte le telecamere professionali siano HD :)

Poles1974 ha scritto:
Ottima notizia. Se finalmente si decidessero ad attivare anche al sabato pomeriggio per la premier i canali calcio hd dal 3 all'8, ora sarebbe un bel vedere...

Lo faranno, ma per la B, upscalata ed in PPV... :doubt:

Dipende dalle emittenti: le partite prodotte da NTV Plus sono trasmesse in HD nativo in Russia ma solo in 16:9 SD per il segnale internazionale. I match prodotti da ORT 1 Ostankino (che sarebbe la RAI 1 russa) sono in 4:3 SD sia in patria che all'estero.

Bye, Chris

E speranze che Sky trasmetta qualche partita in 16/9 almeno ?? Gia mi devo sorbire per motivi economici il letterbox ma anche i riquadri !!! :D

Se Posso intervenire era una cosa che pensavo da aprile ma non lo mai detta , in quanto le mie fonti divcevano che forse c'era a disposizione anche il Feed 3D! per abu dhabi sport ma non si sapeva se il feed era inserito nel contratto o a parte.....

ottima notizia,ora mi sto vedendo wigan-blackpool e sorpresona 3-0 per il blackpool dopo il primo tempo.

Davvero una bella notizia! :D :D
ora mi sorge un dubbio però... la serie A sarà trsmessa in HD nativo? :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso