Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

lucio56 ha scritto:
sono perfettamente d'accordo...a me piace + questo hd rispetto a quello della league e della liga...che tranne alcune eccezioni debbo ancora capire perchè viene così esaltato...ripeto che per me ieri ad esempio il real era ben peggio di quasi tutte le partite del nostro campionato...quindi per quanto mi riguarda(e come ben sapete non sono uno che non si accontenta facilmente)se rimane così per me l'hd del campionato è soddisfacente

viene esaltato perché l'anno scorso era il meglio. da quest'anno chissà, tocca monitorare la situazione alla lunga. comunque la serie a ha fatto un notevole - e da me inaspettato - passo in avanti; anche la partita peggiore è sempre di buona fattura.

ale83_webmaster ha scritto:
Visto che sabato si erano fatti i complimenti a Infront per la regia, senza replay inutili e inquadrature strane, ma avete visto Fiorentina-Napoli? Roba dell'altro mondo... :5eek:
Replay mandati all'improvviso mentre era in pieno svolgimento un'azione, inquadrature insistite sui giocatori a bordo campo e sul pubblico, azioni riprese da telecamere piazzate nei posti più strani che non ti facevano capire niente...
Sarò stato sfortunato io che ho visto solo questa partita di questa prima giornata di campionato, ma siamo addirittura peggiorati rispetto all'anno scorso!
Ma solo io le ho viste queste cose? :eusa_think:

lucio56 ha scritto:
sono perfettamente d'accordo...a me piace + questo hd rispetto a quello della league e della liga...che tranne alcune eccezioni debbo ancora capire perchè viene così esaltato...ripeto che per me ieri ad esempio il real era ben peggio di quasi tutte le partite del nostro campionato...quindi per quanto mi riguarda(e come ben sapete non sono uno che non si accontenta facilmente)se rimane così per me l'hd del campionato è soddisfacente

anche io non mi accontento e confermo quello che dici però a me ha fatto una brutta impressione milan lecce mi dava un po' l'effetto marmellata mentre sugli altri campi era ben definita anche l'erba

a te non ha fatto questa impressione ?

Vogliamo parlare della pubblicità della mozzarella proprio quando in sovrimpressione c'era il risultato o un cambio giocatore? :eusa_naughty:

se il calcio di serie A si può dire che abbia fatto un passo in avanti, lo stesso non si può affermare per il baseball USA su skysport2 hd...oggi (almeno nella versione in onda alle 14) era una vera schifezza con tutti i difetti possibili ed immaginabili ("marmellata" di pixel sui cambi di inquadratura, aloni e scarsa definizione delle sovrimpressioni di risultato e statistiche varie, colori veramente poco brillanti e chi più ne ha più ne metta)...sicuramente la partita visivamente peggiore della stagione (e già vi erano stati nelle settimane scorse episodi di trasmissioni qualitativamente "sotto il par")...:eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

per chi criticava i replay ho notato anche io in sampdoria lazio su un tiro di lichsteiner la regia ha mandato mentre calciava in diretta un replay. assurdo..

per quel che riguarda le riprese mi piacerebbe sapere a quali registi vengano affidate...magari Bonnici era presente...:eusa_shifty:

riguardo alla qualità noto pareri discordanti...se la Liga per alcuni era da urlo, per altri sotto la media...c'è qualcosa che non torna...calibrate meglio i vostri televisori o...i vostri occhi:D

Io ho visto solo Bari-juve registrata da una differita su sport1hd:
peggioramento delle riprese col passare del tempo, con alcuni cambi di esposizione ripetuti (le zone illuminate dal sole erano palesemente sovraesposte...) e perdita di fuoco
rallentamenti
buchi audio
momentanee scomparse e lampeggiamenti della grafica punteggio

phelps ha scritto:
se il calcio di serie A si può dire che abbia fatto un passo in avanti, lo stesso non si può affermare per il baseball USA su skysport2 hd...oggi (almeno nella versione in onda alle 14) era una vera schifezza con tutti i difetti possibili ed immaginabili ("marmellata" di pixel sui cambi di inquadratura, aloni e scarsa definizione delle sovrimpressioni di risultato e statistiche varie, colori veramente poco brillanti e chi più ne ha più ne metta)...sicuramente la partita visivamente peggiore della stagione (e già vi erano stati nelle settimane scorse episodi di trasmissioni qualitativamente "sotto il par")...:eusa_wall: :mad: :mad: :mad:
Hai ragione, però è solo la replica, se ti vedi la diretta l'HD è veramente buono.

Ma anche a voi nel secondo tempo della partita ogni tanto squadrettava e saltava l'audio?

al termine di questa prima giornata ecco le mie pagelle per infront:
riprese :5
qualità hd 6
si puo fare meglio ma molto molto meglio!

Alert ha scritto:
Ma anche a voi nel secondo tempo della partita ogni tanto squadrettava?
a me "squadretta" spesso :-/

solo durante i mondiali mi succedeva che saltava l'audio e squadrettava in contemporanea...

Indietro
Alto Basso