Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

mediamorfosi ha scritto:
ecco i miei voti delle partite viste su un lg plasma 42 pollici:
inter -udinese : 6
cesena - milan: 7
brescia - palermo: 7,5( in rapporto all'orario giocato con forte sole)
juve - samp: 6,5 ( anche questa gara giocata con il sole)
napoli - bari: 6
cagliari - roma: 6 per la qualità video. 4 per l'audio principale dei telecronisti.

I miei:

inter udinese : 4,5
Cesena Milan : 6
Brescia Palermo: 4
Juventus Samp : 5,5
Napoli Bari: 5,5

fabcat ha scritto:
i fanboy aumentano sempre di piu giorno dopo giorno.Mi sà che sky sta facendo delle assunzioni in questo periodo.

basta che una persona ha un opinione diversa dalla tua e diventa automaticamente fanboy...bizzarro questo ragionamento.E tu sei un altro di quelli che pensa di essere il depositario della verità assoluta.Ti sembra strano che piu di una persona giudica buono quello che tu giudichi pessimo?questo significa avere libertà di giudizio.Hai presente cosa significa?secondo me non conosci nemmeno il significato di fanboy :)
non ti disturbare a rispondere,è tempo sprecato ;)
buonanotte

buffalobill1973 ha scritto:
I miei:

inter udinese : 4,5
Cesena Milan : 6
Brescia Palermo: 4
Juventus Samp : 5,5
Napoli Bari: 5,5

I miei:

Inter-Udinese: non l'ho vista :D
Cesena-Milan: 7,5
Cagliari-Roma: 4
Brescia Palermo: 5
Juventus Samp: 5
Napoli Bari: 6
Delle altre partite del pomeriggio, la migliore quella della Lazio (nonostante l'illuminazione naturale non perfetta)

Alert ha scritto:
basta che una persona ha un opinione diversa dalla tua e diventa automaticamente fanboy...bizzarro questo ragionamento.E tu sei un altro di quelli che pensa di essere il depositario della verità assoluta.Ti sembra strano che piu di una persona giudica buono quello che tu giudichi pessimo?questo significa avere libertà di giudizio.Hai presente cosa significa?secondo me non conosci nemmeno il significato di fanboy :)
non ti disturbare a rispondere,è tempo sprecato ;)
buonanotte

guarda che la mia era una battuta,sei permaloso è?

291103 ha scritto:
Ma Borussia Dortmund-Wolfsburg di Sabato era upscalata?

Si credo di si, anche se era upscalata moolto bene; si vedeva meglio di alcune partite di Serie A in HD Nativa. Lo scorso turno di Bundesliga, Bayern Monaco - Werder Brema era di sicuro in HD Nativa.

fabcat ha scritto:
guarda che la mia era una battuta,sei permaloso è?

ma ragazzi,se non mettete le faccine io come faccio ad interpretarla come battuta?siamo su un forum,non dimentichiamolo ;)

redpower ha scritto:
Si credo di si, anche se era upscalata moolto bene; si vedeva meglio di alcune partite di Serie A in HD Nativa. Lo scorso turno di Bundesliga, Bayern Monaco - Werder Brema era di sicuro in HD Nativa.

Come si vedeva meglio? ma se mi è capitato per caso girando di vederla e sembrava sd upscalato...

Non capisco dove prendiate certi commenti, ed io non ho niente contro sky ma se le vedo male non posso mentire.

Alert ha scritto:
appunto,sono opinioni soggettive.

quello che mi fa arrabbiare è che se non siamo soddisfatti, ci dicono che siamo ciechi, abbiamo tv penose, eccetera. io lo riconosco quando è buono l'hd. durante la prima giornata del preliminare cioe zenith auxerre, young boys tottenham era molto buona la qualità, durante udinese genoa e roma cesena pure da 6.5/7. quindi non è vero che ce l'ho a morte con sky.

se poi cala e si vedono sfuocamenti, campo pastelloso e altre cose è giusto dirlo, allora se ci dobbiamo sorbire questo hd per sempre che ci dicano di rimettere la tv crt su presa scart almeno molti difetti vengono attenuati.

non è affatto facile giudicare una ripresa HD in una partita di calcio.
Sui match calcistici abbiamo sempre opinioni diametralmente opposte,mentre questo invece non accade per il cinema.
Noi tutti abbiamo diversi canoni di giudizio,che ci portano a giudicare un HD buono o scarso,a prescindere dalla reale qualità delle immagini che ci vengono presentate ;)
mentre per un film è facile constatare la nitidezza e la purezza dei colori,per una partita di calcio è estremamente difficile e giudichiamo per quello che percepiamo.Sui primi piani credo che non abbiamo dubbi,ma sulle riprese in campo largo entrano in gioco troppe cose che a me o a te possono piacere o meno :)

Alert ha scritto:
sui match calcistici abbiamo sempre opinioni diametralmente opposte,mentre questo non accade per il cinema.
Noi tutti abbiamo diversi canoni di giudizio,che ci portano a giudicare un HD buono o scarso,a prescindere dalla reale qualità delle immagini che ci vengono presentate ;)
mentre per un film è facile constatare la nitidezza e la purezza dei colori,per una partita di calcio è estremamente difficile e giudichiamo per quello che percepiamo.Sui primi piani credo che non abbiamo dubbi,ma sulle riprese in campo largo entrano in gioco troppe cose che a me o a te possono piacere o meno :)

E' come sul discorso dell'hd su forum piu tecnici, se gli dici che guardi cose hd pensano solo ai film, assurdo come discorso, a noi che vogliamo hd per lo sport ci guardano male :crybaby2:

la prima volta che abbiamo visto una trasmissione HD (quindi una partita di calcio,che in italia ha inaugurato sky) non ci ponevamo troppe domande rimanendo sbalorditi dell'enorme differenza di qualità ;)
ora chiaramente siamo diventati esigenti,anche alla luce del fatto che in inghilterra le trasmissioni HD nelle partite di premier league sono decisamente piu definite... o se vogliamo guardare in casa nostra,anche gli eventi calcistici trasmessi da eurosport sono nettamente meglio.L'importante è che si facciano dei passi avanti,che obiettivamente sono stati fatti rispetto all'anno passato :)

il barcellona su tutti, ma non solo il barcellona. sto guardando diretta gol e anche altre partite sono molto molto buone. inter inclusa.

a me capita che i colori su twente inter siano troppo sparati e quando l'inter cambiava fascia nella zona di maicon e pandev c'era una telecamera in primo piano che cambiava di luminosità improvvisamente.

normale?

buffalobill1973 ha scritto:
a me capita che i colori su twente inter siano troppo sparati e quando l'inter cambiava fascia nella zona di maicon e pandev c'era una telecamera in primo piano che cambiava di luminosità improvvisamente.

normale?
Non so se sia normale ma il cambiamento di luminosità l'ho notato anche io, pensavo di aver attivato qualche funzione del televisiore che impostasse automaticamente luminosità/contrasto a seconda dell'immagine ed invece era proprio la telecamera.

Indietro
Alto Basso