Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

saint_andres ha scritto:
Non so se sia normale ma il cambiamento di luminosità l'ho notato anche io, pensavo di aver attivato qualche funzione del televisiore che impostasse automaticamente luminosità/contrasto a seconda dell'immagine ed invece era proprio la telecamera.

poi non era solo quello, anche i colori andavano a volte piu scuri a volte piu chiari.

La qualità di twente-inter a mio parere era ottima. Ho visto qualche breve ripresa da Barcellona e anche quella mi sembrava alla pari.

Matt_21 ha scritto:
La qualità di twente-inter a mio parere era ottima. Ho visto qualche breve ripresa da Barcellona e anche quella mi sembrava alla pari.

e la luminosità e i colori fluttuanti? se uno guarda una partita danno fastidio.

Matt_21 ha scritto:
no mi spiace contraddirti..ma la partita dell'inter non era nulla di straordinario..solita definizione di sky:doubt: ..

A Twente-Inter non posso dargli più di 6 come voto, ma vogliamo parlare della partita del Barcellona? Quello è l'HD che voglio, il resto a confronto è upscalato ;)

Alert ha scritto:
....ma sulle riprese in campo largo entrano in gioco troppe cose che a me o a te possono piacere o meno :)
scusa ma non sono affatto d'accordo.un hd per essere tale deve fare vedere in campo lungo (ad esempio gli spalti...gli spettatori...i giocatori in campo)una definizione da hd...se invece vedi figure impastate...c'è ben poco da fare e da dire...o l'hd è modesto ...o il bitrate fa schifo.ieri sera ad esempio per la partita dell'inter l'hd era buono ..quello che lo rovinava era il bitrate evidentemente penoso...bastava vedere i ralenty che erano una pena confrontati ad esempio con i superbi ralenty dei mondiali che seppur a fronte di un feed modesto godeva di un bitrate decisamente superiore (se non il doppio)

solo io ho visto tutte le partite appena sufficienti? :) c'è da dire che le singole tv nazionali producevano i match, quindi alcune differenze si notavano...
stasera il Milan è prodotto da Sky Italia

buffalobill1973 ha scritto:
e la luminosità e i colori fluttuanti? se uno guarda una partita danno fastidio.

era come se dalla regia ogni tanto aumentassero il contrasto,è inspiegabile...nel complesso non mi è parso un grande HD.
Molto molto meglio manchester e soprattutto barcellona...

lucio56 ha scritto:
scusa ma non sono affatto d'accordo.un hd per essere tale deve fare vedere in campo lungo (ad esempio gli spalti...gli spettatori...i giocatori in campo)una definizione da hd...se invece vedi figure impastate...c'è ben poco da fare e da dire...o l'hd è modesto ...o il bitrate fa schifo

quando le immagini in movimento si impastano è chiaro che c'è un problema di fondo e chiunque lo puo notare,ma non è sempre cosi...ed i giudizi si sprecano

lucio56 ha scritto:
scusa ma non sono affatto d'accordo.un hd per essere tale deve fare vedere in campo lungo (ad esempio gli spalti...gli spettatori...i giocatori in campo)una definizione da hd...se invece vedi figure impastate...c'è ben poco da fare e da dire...o l'hd è modesto ...o il bitrate fa schifo.ieri sera ad esempio per la partita dell'inter l'hd era buono
sono daccordo, ad esempio dal retroporta si vedevano gli spalti opposti benissimo, anche se poco illuminati.
visto su due metri di telo e con proiettore non mi posso lamentare.
invece non ho visto le altre partite, ma nell'intervallo, i replay dell'inter erano accettabili, mentre le altre inguardabili.... proiettore mitsubishi hc3800...
grazie

Ultima modifica:
Se penso che non sanno regolare questi fattori mi vengono i nervi, con una gestione adeguata il risultato sarebbe piu accettabile, secondo me gli arrivano i feed internazionali della champions e toccano loro, tranne la partita del barcellona.

beh sì è vero, però San Siro con luce artificiale è uno degli stadi italiani che rende meglio.
Adesso non so bene se tutte le partite interne delle squadre italiane vengono prodotte da Sky o alcune anche da Mediaset, ma se le produce Mediaset è ancora peggio come qualità.

Indietro
Alto Basso