Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

dinifra ha scritto:
Juventus Fiorentina: l'HD è penoso.

Switcha sul WTA Championship su Eurosport, ti assicuro che la Sharapova è ben definita :D:D
sarà l'indoor, sarà la luce artificiale ma ad Istanbul è un gran bel vedere. Ecco, questa è la definizione degna di essere chiamata "alta" e che i broadcasters nostrani (sia pay che free, intendiamoci) dovrebbero fornirci, e invece...

dinifra ha scritto:
Juventus Fiorentina: l'HD è penoso.
Confermo stasera e' una schifezza totale. E pure io avendo un tv hd ready spesso nascondeva i difetti rispetto a un full hd o un led che da cio' che ho capito esigono una qualita' migliore. In genere mettendomi a distanza ravvicinata i difetti si occultavano di piu' ma stasera e' un vero schifo anche a distanza ravvicinata.

ero a glasgow nel week end...
i pub avevano ESPN in sd...
Erano una figata come qualità la partita del genoa con la juve.
E ripeto in sd...
Fate voi se avessi visto il segnale hd :)

ciao a tutti..secondo me come qualita non era il massimo, ma migliore di tante altre partite su skysport1 hd in hd nativo ( non cito i canali calcio in hd xo anche qui c'e da dire che con gli spostamenti che hanno fatto ultimamente forse si vedono un pelino mejo )..addirittura c'era anche il dettaglio dell'erba nelle scene in movimento( miracolooooo!!!!!!! )...se posso dare un consiglio quando la qualita è penosa ed al limite della decenza per un segnale in HD mando tramite contatta sky una mail di lamentela per la bassa qualità anche perche è giusto fare un confronto tra di noi qui, xo rimane qui e non va bene.
ogni tanto quando non mettono le mie mail nel loro antispam mi chiamano i tecnici cadendo dalle nuvole dicendo che sono il primo che mi lamento...e bla bla bla... capito in che situazione stiamo?penso che piu mail gli arrivano di protesta piu forse le cose miglioreranno la speranza e sempre l'ultima a morire...stiamo a vedere stasera con i canali calcio in hd che succede....:D :D :D :D :D buona giornata piovosa a tutti.. a roma sul raccordo ci sono le spigole!!!!

Anakin83 ha scritto:
Switcha sul WTA Championship su Eurosport, ti assicuro che la Sharapova è ben definita :D:D
sarà l'indoor, sarà la luce artificiale ma ad Istanbul è un gran bel vedere. Ecco, questa è la definizione degna di essere chiamata "alta" e che i broadcasters nostrani (sia pay che free, intendiamoci) dovrebbero fornirci, e invece...
Ok, ma vogliamo parlare della qualità di produzione dell'evento?
Vale a dire, il WTA Championship é sicuramente trasmesso bene da Eurosport ma direi che anche ben ripreso dalla produzione locale di Istanbul...

Se parliamo di serie a di calcio italiana, la PRODUZIONE Infront mi sembra già carente nell'HD ALL'ORIGINE (rispetto ad Inghilterra, Spagna, Germania) e se il dettaglio, la definizione non c'é in partenza i broadcasters (su ogni piattaforma) non possono inventarsela...

Perché non si protesta sulla qualità della produzione oltre che sulla trasmissione? Perché non chiedere di più alla Lega che produce gli eventi e li fà pagare a caro prezzo? Gli spettatori non hanno il diritto di vederli al meglio delle possibilità tecniche attuali? Non si sta chiedendo il 3D, solo uno standard visivo veramente HD....

Tutto ciò é causato IMHO dalla mancanza di cultura della QUALITA' che subiamo in Italia...

Basta che ci sia il logo HD sul canale ed é HD, anche se trasmesso ad un basso bitrate, anche se ricevuto via scart, anche se viene trasmesso un film upscalato... :(

Anakin83 ha scritto:
era davvero uno spettacolo vedere la Sharapova in HD!!
EUROSPORT HD è un ottimo canale

dario92 ha scritto:
Atalanta-Inter hd buono
Anche milan-Parma (atalanta un pò meglio...)
Su mediaset premium invece qualità pesssima (dovuta a 10 canali accesi in contemporanea su un mux) ma PESSIMISSIMA i quadrettoni rotanti

Ultima modifica:
dario92 ha scritto:
Atalanta-Inter hd buono
Vorrei soffermarmi un attimo su questa partita, concordo, hd buono; però le immagini all'inizio della partita, quando i giocatori erano nel tunnel che li portava al terreno di gioco, erano di un hd da giramento di testa da quanto era perfetto. Pareva davvero essere li presente; dettagli pressochè perfetti. Quindi come si spiega il fatto che dopo la partita è solo buona e non ottima? Dipende dalle luci dello stadio di Bergamo o da infront che nelle riprese lunghe ed esterne non ci sa fare??? Mah

noel77 ha scritto:
Vorrei soffermarmi un attimo su questa partita, concordo, hd buono; però le immagini all'inizio della partita, quando i giocatori erano nel tunnel che li portava al terreno di gioco, erano di un hd da giramento di testa da quanto era perfetto. Pareva davvero essere li presente; dettagli pressochè perfetti. Quindi come si spiega il fatto che dopo la partita è solo buona e non ottima? Dipende dalle luci dello stadio di Bergamo o da infront che nelle riprese lunghe ed esterne non ci sa fare??? Mah

e' sempre cosi' in studio o nei tunnel come hai detto tu l'hd e' spettacolare,durante la partita tranne che nei primi piani un po' meno anche se sempre buono..

dario92 ha scritto:
e' sempre cosi' in studio o nei tunnel come hai detto tu l'hd e' spettacolare,durante la partita tranne che nei primi piani un po' meno anche se sempre buono..
Per qusto dobbiamo ringraziare Infront... sennò sarebbe tutto come neiu tunnel... che mi sembra che siano prodotti da sky

marcobremb ha scritto:
Per qusto dobbiamo ringraziare Infront... sennò sarebbe tutto come neiu tunnel... che mi sembra che siano prodotti da sky

no no anche quelle sono di Infront, sono le strumentazioni Sky che hanno difficoltà nei campi larghi.

Anakin83 ha scritto:
no no anche quelle sono di Infront, sono le strumentazioni Sky che hanno difficoltà nei campi larghi.
Ma anche premium in campo largo è così... quindi mi viene il dubbio che non sia colpa di sky...
No perchè ieri era peggio di sky in campo largo; mentre nei primi piani erano uguali a sky

marcobremb ha scritto:
Ma anche premium in campo largo è così... quindi mi viene il dubbio che non sia colpa di sky...

mi vien piuttosto da pensare che sia colpa di entrambre a dire il vero :D ognuna con le proprie limitazioni (ovvio che Premium è peggio, vista la piattaforma in cui opera).

Anakin83 ha scritto:
mi vien piuttosto da pensare che sia colpa di entrambre a dire il vero :D ognuna con le proprie limitazioni (ovvio che Premium è peggio, vista la piattaforma in cui opera).
Si in effetti infront produce anche la SBK in HD Nativo e su ESP HD manco a dirlo si vede divinamente

Anakin83 ha scritto:

Ci credo, Eurosport HD è di ottima qualità anche per eventi calcistici figuriamoci per il tennis indoor che è "più facile" in quanto le riprese sono più ravvicinate e l'illuminazione è più forte.

dinifra ha scritto:
Ci credo, Eurosport HD è di ottima qualità anche per eventi calcistici figuriamoci per il tennis indoor che è "più facile" in quanto le riprese sono più ravvicinate e l'illuminazione è più forte.
:D

Indietro
Alto Basso