Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dinifra ha scritto:Juventus Fiorentina: l'HD è penoso.
Confermo stasera e' una schifezza totale. E pure io avendo un tv hd ready spesso nascondeva i difetti rispetto a un full hd o un led che da cio' che ho capito esigono una qualita' migliore. In genere mettendomi a distanza ravvicinata i difetti si occultavano di piu' ma stasera e' un vero schifo anche a distanza ravvicinata.dinifra ha scritto:Juventus Fiorentina: l'HD è penoso.
Ok, ma vogliamo parlare della qualità di produzione dell'evento?Anakin83 ha scritto:Switcha sul WTA Championship su Eurosport, ti assicuro che la Sharapova è ben definita
sarà l'indoor, sarà la luce artificiale ma ad Istanbul è un gran bel vedere. Ecco, questa è la definizione degna di essere chiamata "alta" e che i broadcasters nostrani (sia pay che free, intendiamoci) dovrebbero fornirci, e invece...
era davvero uno spettacolo vedere la Sharapova in HD!!Anakin83 ha scritto:Switcha sul WTA Championship su Eurosport, ti assicuro che la Sharapova è ben definita
sarà l'indoor, sarà la luce artificiale ma ad Istanbul è un gran bel vedere. Ecco, questa è la definizione degna di essere chiamata "alta" e che i broadcasters nostrani (sia pay che free, intendiamoci) dovrebbero fornirci, e invece...
Idem Mediaset Premium... quindi la colpa è di Infrontdinifra ha scritto:Juventus Fiorentina: l'HD è penoso.
Anche milan-Parma (atalanta un pò meglio...)dario92 ha scritto:Atalanta-Inter hd buono
Vorrei soffermarmi un attimo su questa partita, concordo, hd buono; però le immagini all'inizio della partita, quando i giocatori erano nel tunnel che li portava al terreno di gioco, erano di un hd da giramento di testa da quanto era perfetto. Pareva davvero essere li presente; dettagli pressochè perfetti. Quindi come si spiega il fatto che dopo la partita è solo buona e non ottima? Dipende dalle luci dello stadio di Bergamo o da infront che nelle riprese lunghe ed esterne non ci sa fare??? Mahdario92 ha scritto:Atalanta-Inter hd buono
noel77 ha scritto:Vorrei soffermarmi un attimo su questa partita, concordo, hd buono; però le immagini all'inizio della partita, quando i giocatori erano nel tunnel che li portava al terreno di gioco, erano di un hd da giramento di testa da quanto era perfetto. Pareva davvero essere li presente; dettagli pressochè perfetti. Quindi come si spiega il fatto che dopo la partita è solo buona e non ottima? Dipende dalle luci dello stadio di Bergamo o da infront che nelle riprese lunghe ed esterne non ci sa fare??? Mah
Per qusto dobbiamo ringraziare Infront... sennò sarebbe tutto come neiu tunnel... che mi sembra che siano prodotti da skydario92 ha scritto:e' sempre cosi' in studio o nei tunnel come hai detto tu l'hd e' spettacolare,durante la partita tranne che nei primi piani un po' meno anche se sempre buono..
marcobremb ha scritto:Per qusto dobbiamo ringraziare Infront... sennò sarebbe tutto come neiu tunnel... che mi sembra che siano prodotti da sky
Ma anche premium in campo largo è così... quindi mi viene il dubbio che non sia colpa di sky...Anakin83 ha scritto:no no anche quelle sono di Infront, sono le strumentazioni Sky che hanno difficoltà nei campi larghi.
marcobremb ha scritto:Ma anche premium in campo largo è così... quindi mi viene il dubbio che non sia colpa di sky...
Si in effetti infront produce anche la SBK in HD Nativo e su ESP HD manco a dirlo si vede divinamenteAnakin83 ha scritto:mi vien piuttosto da pensare che sia colpa di entrambre a dire il veroognuna con le proprie limitazioni (ovvio che Premium è peggio, vista la piattaforma in cui opera).
Anakin83 ha scritto:Switcha sul WTA Championship su Eurosport, ti assicuro che la Sharapova è ben definita
dinifra ha scritto:Ci credo, Eurosport HD è di ottima qualità anche per eventi calcistici figuriamoci per il tennis indoor che è "più facile" in quanto le riprese sono più ravvicinate e l'illuminazione è più forte.