Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

marcobremb ha scritto:
Freeze terrificante su calcio1HD
Cosa dobbiamo fare per farglielo capire???
mi piace, perchè a te ieri sera skyuno andava benissimo e a me freeze (per la prima ora abbondante) continui, mentre, a me, stasera su CALCIO1HD partita perfetta senza nessun tipo di disturbo sia audio che video e a te uno schifo...

sono il primo a criticare sky per la qualità video quando serve..ma forse diversi abbonati non hanno settato correttamente il tv..io ho un sony 52z5500 ora e con i settaggi di fabbrica vedo parecchi artefatti..in sostanza mi lamento parecchio della qualità sky soprattutto in eventi live come partite..ma mettendo i settaggi correttamente..calibrando ben bene la tv..non li ho più notati così palesemente!
quindi proviamo prima a settare ben bene la tv...magari aiutandoci con i forum dove spesso vengono anche consigliati i migliori valori ..poi critichiamo quanto ci pare!
il mio discorso non vuole difendere sky,conosco la qualità bassa dell' hd che ci propina,ma è solo per contrastare quello che attualmente ci fanno vedere!!!

ciao!;)

rapons89 ha scritto:
sono il primo a criticare sky per la qualità video quando serve..ma forse diversi abbonati non hanno settato correttamente il tv..io ho un sony 52z5500 ora e con i settaggi di fabbrica vedo parecchi artefatti..in sostanza mi lamento parecchio della qualità sky soprattutto in eventi live come partite..ma mettendo i settaggi correttamente..calibrando ben bene la tv..non li ho più notati così palesemente!
quindi proviamo prima a settare ben bene la tv...magari aiutandoci con i forum dove spesso vengono anche consigliati i migliori valori ..poi critichiamo quanto ci pare!
il mio discorso non vuole difendere sky,conosco la qualità bassa dell' hd che ci propina,ma è solo per contrastare quello che attualmente ci fanno vedere!!!

ciao!;)
aspetta un attimo, qui non si parla, solo, di qualità hd scadente ma soprattutto di disturbi all'interno dell'immagine..cioè, puoi settare il tuo tv nel modo migliore, ma quando vedi i quadrettoni all'interno dell'immagine, questo lo puoi attribuire solo a sky ;)

rapons89 ha scritto:

ciao!;)
non possiamo aver settato tutti la tv male a parte te :D

Beppo86 ha scritto:
mi piace, perchè a te ieri sera skyuno andava benissimo e a me freeze (per la prima ora abbondante) continui, mentre, a me, stasera su CALCIO1HD partita perfetta senza nessun tipo di disturbo sia audio che video e a te uno schifo...
Sì ma 2 freeze di cui uno mi sono accorto solo per miracolo... (uno durante l'interruzione e uno durante un replay insignificante)
Meglio di settimana scorsa su calcio1 ma uguale su supercalcio

Beppo86 ha scritto:
aspetta un attimo, qui non si parla, solo, di qualità hd scadente ma soprattutto di disturbi all'interno dell'immagine..cioè, puoi settare il tuo tv nel modo migliore, ma quando vedi i quadrettoni all'interno dell'immagine, questo lo puoi attribuire solo a sky ;)
Quotone

ma sapete il motivo, per il quale la telecamere che inquadra la tribuna vip a san siro ha un'effetto nebbia allucinante? mentre la partita si vede perfetta?

Beppo86 ha scritto:
ma sapete il motivo, per il quale la telecamere che inquadra la tribuna vip a san siro ha un'effetto nebbia allucinante? mentre la partita si vede perfetta?
No ma è da sempre così

Beppo86 ha scritto:
Provo ad indovinare, non ne sono sicuro: la telecamere che inquadrava la tribuna è di Sky e invece quelle che inquadrano il campo sono le telecamere della Infront

dado88 ha scritto:
Provo ad indovinare, non ne sono sicuro: la telecamere che inquadrava la tribuna è di Sky e invece quelle che inquadrano il campo sono le telecamere della Infront
No perchè c'era la stessa inquadratura su premium quindi lo escludo ,)
Peccato invece che ogni tanto appaiano ancora dei freeze... soprattutto nel mondiale di pallavolo

Ultima modifica:
Oggi era HD nativo per Brescia-Bari di Serie Bwin alle 12:30 ... strano :eusa_think:
Per il resto, assai scarso l'HD di Cagliari-Parma, la partita che ho guardato questo pomeriggio, mentre ieri la migliore era Lecce-Lazio, la peggiore Siena-Genoa, discrete Inter-Fiorentina e Palermo-Cesena, ma nulla di speciale ...

genoa-inter penosa ieri sera...vabbeh serve a poco aggiornare il 3d...giusto per fare presenza:doubt:

FedeCasteddu ha scritto:
Oggi era HD nativo per Brescia-Bari di Serie Bwin alle 12:30 ... strano :eusa_think:
Per il resto, assai scarso l'HD di Cagliari-Parma, la partita che ho guardato questo pomeriggio, mentre ieri la migliore era Lecce-Lazio, la peggiore Siena-Genoa, discrete Inter-Fiorentina e Palermo-Cesena, ma nulla di speciale ...
Su MP erano in upscaling...
Quì la colpa è di Infront e non ci sono dubbi a mio avviso...
INFRONT fa schifo

la infront ha una reputazione internazionale,non sono gli ultimi arrivati ;)
fa schifo solo in italia?
diciamo che gli eventi trasmessi hanno una qualità che va dal mediocre all'ottimo.Capire la causa di certe differenze è un mistero...

Alert ha scritto:
la infront ha una reputazione internazionale,non sono gli ultimi arrivati ;)
fa schifo solo in italia?
diciamo che gli eventi trasmessi hanno una qualità che va dal mediocre all'ottimo.Capire la causa di certe differenze è un mistero...
Questa settimana hanno dato il peggio...

Infront Italia è in grado di offrire alle aziende clienti servizi tecnici di altissima tecnologia: ha creato uno dei più importanti centri italiani indipendenti per la produzione televisiva, con strutture di produzione e postproduzione TV, per la trasmissione dei segnali e i collegamenti satellitari da tutto il mondo. Fiore all'occhiello delle sue attività sono il ruolo di Advisor della Lega Calcio per la commercializzazione dei diritti tv e media dei campionati di calcio di serie A e B, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, nonché la gestione marketing e sponsoring di A.C. Milan, S.S. Lazio, U.S. Città di Palermo, Cagliari Calcio e Genoa Cfc. Inoltre Infront Italy gestisce internazionalmente i diritti televisivi e pubblicitari della Coppa del Mondo di Sci Alpino e Nordico, Snowboard, Freestyle, ed è l'organizzatore di eventi quali Il Concorso di Equitazione di Piazza di Siena a Roma.

Indietro
Alto Basso