-Mirco- ha scritto:L'HD degli Spurs sembra essere miglior di quello dell'Arsenal.
Per forza, è prodotta da skyuk e non c'è la luciaccia delle 15
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Mirco- ha scritto:L'HD degli Spurs sembra essere miglior di quello dell'Arsenal.
La grafica però era in HD...dado88 ha scritto:Dopo un'ottimo HD per Australia-NuovaZelanda ecco un pessimo SD per SudAfrica-Argentina![]()
![]()
![]()
![]()
Cowsland ha scritto:Per forza, è prodotta da skyuk e non c'è la luciaccia delle 15
credo sia un problema di feed e di riprese sul posto. oggi wigan-chelsea aveva le 4 telecamere basse agli angoli (vicino le bandierine) che erano chiaramente in sd upscalatoglamhell ha scritto:cmq, delle partite viste in questa prima giornata, nessuna mi ha impressionato per qualità dell'hd,anzi alcune mi sembrano anche qualitativamente di livello inferiore a quelle che mandava MP.(già avevo avuto questa sensazione l'anno scorso, quando avevo MP, andando a casa di un mio amico che aveva Sky ma mi era stato detto che bisognava paragonarle dopo averle viste sulla stessa tv. beh ora posso farlo e devo dire che non ho notato tutte ste differenze in positivo con Sky, come molti dicevano...
).finora l'unica partita che ho visto con un hd ottimo è stata la finale Brasile-Messico delle Olimpiadi a cui darei un 8,5 come voto.per queste di Premier la media sta sul 6 scarso.(e meno male che ora si paga pure a parte l'hd..
).
Piskyno89 ha scritto:credo sia un problema di feed e di riprese sul posto. oggi wigan-chelsea aveva le 4 telecamere basse agli angoli (vicino le bandierine) che erano chiaramente in sd upscalato![]()
Già...jackosb ha scritto:Stiamo facendo l'inverso a quanto pare: in Italia la qualità dell'hd sta crescendo, invece in UK sta diminuendo e non poco
A me la finale delle olimpiadi di calcio è sembrato l'evento con la qualità hd peggiore di tutte le olimpiadi.glamhell ha scritto:finora l'unica partita che ho visto con un hd ottimo è stata la finale Brasile-Messico delle Olimpiadi a cui darei un 8,5 come voto.per queste di Premier la media sta sul 6 scarso.(e meno male che ora si paga pure a parte l'hd..).
marcobremb ha scritto:Già...![]()
Vero anche questoCowsland ha scritto:Una cosa però è il feed internazionale, una cosa è il segnale che trasmettono in uk
Concordo pienamentemetalalby ha scritto:Ieri sera davvero un ottimo HD per Modena-Verona.