Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Dopo un'ottimo HD per Australia-NuovaZelanda ecco un pessimo SD per SudAfrica-Argentina :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Dopo un'ottimo HD per Australia-NuovaZelanda ecco un pessimo SD per SudAfrica-Argentina :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:
La grafica però era in HD... :eusa_think:
Non vorrei che fosse ripresa dalla fonte con telecamere SD (ma con integrazione grafica in HD) :evil5:

cmq, delle partite viste in questa prima giornata, nessuna mi ha impressionato per qualità dell'hd,anzi alcune mi sembrano anche qualitativamente di livello inferiore a quelle che mandava MP.:evil5: (già avevo avuto questa sensazione l'anno scorso, quando avevo MP, andando a casa di un mio amico che aveva Sky ma mi era stato detto che bisognava paragonarle dopo averle viste sulla stessa tv. beh ora posso farlo e devo dire che non ho notato tutte ste differenze in positivo con Sky, come molti dicevano...:eusa_whistle: ).finora l'unica partita che ho visto con un hd ottimo è stata la finale Brasile-Messico delle Olimpiadi a cui darei un 8,5 come voto.per queste di Premier la media sta sul 6 scarso.(e meno male che ora si paga pure a parte l'hd..:doubt:).

Ultima modifica:
glamhell ha scritto:
cmq, delle partite viste in questa prima giornata, nessuna mi ha impressionato per qualità dell'hd,anzi alcune mi sembrano anche qualitativamente di livello inferiore a quelle che mandava MP.:evil5: (già avevo avuto questa sensazione l'anno scorso, quando avevo MP, andando a casa di un mio amico che aveva Sky ma mi era stato detto che bisognava paragonarle dopo averle viste sulla stessa tv. beh ora posso farlo e devo dire che non ho notato tutte ste differenze in positivo con Sky, come molti dicevano...:eusa_whistle: ).finora l'unica partita che ho visto con un hd ottimo è stata la finale Brasile-Messico delle Olimpiadi a cui darei un 8,5 come voto.per queste di Premier la media sta sul 6 scarso.(e meno male che ora si paga pure a parte l'hd..:doubt:).
credo sia un problema di feed e di riprese sul posto. oggi wigan-chelsea aveva le 4 telecamere basse agli angoli (vicino le bandierine) che erano chiaramente in sd upscalato:eusa_wall:

Piskyno89 ha scritto:
credo sia un problema di feed e di riprese sul posto. oggi wigan-chelsea aveva le 4 telecamere basse agli angoli (vicino le bandierine) che erano chiaramente in sd upscalato:eusa_wall:

vabbè, ma è una cosa assurda!ora che hanno avuto pure il coraggio di chiedere 5€ al mese per l'hd, devono renderlo splendente in ogni situazione!non devono esserci sempre scuse del cavolo...:eusa_naughty:ps.per non parlare dei servizi e dello studio pre e post partita in sd up...:icon_twisted:

Qualcuno mi spiega cosa c'entra sky se alcune telecamere in UK sono in SD (quindi si vede in questo modo con QUALUNQUE TV DEL MONDO)?
MAH :doubt:
Ormai qui si sparano cose a vanvera :eusa_wall:

Stiamo facendo l'inverso a quanto pare: in Italia la qualità dell'hd sta crescendo, invece in UK sta diminuendo e non poco

glamhell ha scritto:
finora l'unica partita che ho visto con un hd ottimo è stata la finale Brasile-Messico delle Olimpiadi a cui darei un 8,5 come voto.per queste di Premier la media sta sul 6 scarso.(e meno male che ora si paga pure a parte l'hd..:doubt:).
A me la finale delle olimpiadi di calcio è sembrato l'evento con la qualità hd peggiore di tutte le olimpiadi.
Simile alla pessima qualità dell'attuale partita del man city.

ragà a me poco me ne sbatte di chi produce l'evento (Sky Uk, Sky Ita o Sky Mozambico...).voglio solo che quando arrivi sullo schermo abbia una qualità alta com'è alto il prezzo che paghiamo per averla!:evil5:

anche io concordo!;) però, in generale, l'hd delle partite di Premier non mi soddisfa (anche Swansea-West Ham in onda ora...).

per una impostazione sbagliata sul mio tv lg 32 pollici 32lh3000 non avevo mai visto l'HD nell'aspetto corretto -.-'' praticamente il rapporto d'aspetto era impostato su 16:9 e mi sono accorto che mettendo "solo ricerca" tra i vari 16:9-zoom ecc con questa opzione vedo tutto lo schermo cioè, con l'opzione 16:9 la tv mi faceva un sorta di zoom e quindi non vedevo i bordi dell'immagine
e quindi devo dire che l'alta definizione non è affatto male ora che la vedo con le impostazioni giuste penso, il milan su sky supercalcio HD si vede mooolto bene
anche perchè se ricordo bene ho letto qualche giorno fa che è il canale calcio con più bitrate
ps mi sono accorto della impostazione sbagliata perchè durante terzo tempo olimpico non vedevo le scritte nella parte bassa dello schermo

Finalmente la combinazione del nuovo manto misto e della luce pre serata rende positiva la qualità hd di Milan Samp!!

Mi sembra un buon HD :D

com'è la qualità di sky cinema e sport in hd?Mi consigliate di abbonarmi?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso