Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Quotissimo, su RAI HD le immagini in alta definizione erano molto meglio di quelle di sky. Beh, tralasciamo la produzione dell'evento rai, dove Mazzoni apre co un "sarà una grande sfiga...ops" risate generali, ed un "ok dai, rifacciamo" che penso dovessero essere tagliate dalla messa in onda; esilarante! :D
io darei la colpa al tecnico più che al telecronista...

Piccolo OT, facendo seguito alla mia precedente domanda, c'è un sito dove si può consultare il bitrate dei canali satellitari? Tempo fa li consultavo su LinowSat, ma ora è a pagamento..

Fra Sky Sport 2 e Sky Sport 3, qual è il canale con la migliore qualità audio/video?

Tra i due canali sicuramente Sky Sport 3. Sky Sport 2 HD risente del poco bitrate (non che gli altri canali abbondino) e forse anche di problemi di encoding, mostrando immagini spesso non molto definite e con poca nitidezza.

riportto in altto questo tpoc pre dare una mia ipresione ha un messe dal ritornno di sky sport dpo due anni avendo visto gli hd di altre tv qullo di sky non e un gran hd colori pocho nitidi sprutto in samp juve sono trppo scuri bitrad poco elvatto audio basso e legendo e da mollto quindi il poblmma non lo riolvono luici che si salvano sono gli eurosport con hd nativo poi uspicato non e gran che io spero che risolvano il pobllmma del audio trppo basso e sporo faciano una riorzaione dei tip pre avere un buon hd

L'HD di Samp-Juve non era ottimoo neanche su Mp... sappiamo benissimo di chi è la colpa (Infront...)

lo scorso anno ne ho visete pareche di partitte in hd su altre tv ma una qalita cosi e colori csi pochi vivvi (in tutti gli sport) come su sky non lo mai visti e non so come fatte ha pagare abnmmnto intero

Allora non è impressione mia che i canali Sky Sport HD fanno un pò pena come HD.. e pensare che ho comprato un altro HDMI per fare la prova..

Fate attenzione ala tv che possedete, piu' grande e' lo schermo tv meglio si vede in HD, e comunque si apprezza di piu' da un 37" in su. Non allontanatevi troppo dallo schermo, fateci caso, partendo da una distanza di 6-7 metri piu' vi avicinate meglio vedrete.

se posso permettermi visto che un po' di audio video me ne intendo facendo anche parte attiva del forum avmagazine.

Su sky glu unici canali che possono lontanamente definirsi high definition sono gli eurosport.

Gli altri pur essendo spesso hd nativo come qualità sono piu vicini a un upscaling malfatto tra l'altro.

Indietro
Alto Basso