Commento tifoso per Premium - cosa ne pensate?

Progressive ha scritto:
Quali sarebbero i telefilm che andrebbero prima sulla tv normale che su sky? ame risulta l'incotrario...

Tutto questo cosa c'entra con l'argomento trattato in questo thread?
Sarà pure possibile che a qualcuno non freghi niente di Sky (a me, ad esempio) e deve per forza leggere ste stupidaggini?

Una marea... House, Prison Break, Heroes, Ugly Betty, Bones, Monk, The Unit, Jericho, Supernatural, Smallville, My Name Is Earl e mi sembra anche C.S.I. NY e Miami più molti altri... Soprattutto i nuovi telefilm di successo arrivano tutti prima in chiaro...
Progressive ha scritto:
Quali sarebbero i telefilm che andrebbero prima sulla tv normale che su sky? ame risulta l'incotrario...

Per favore si può continuare a parlare dell'argomento per cui è stato aperto il thread?

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Questo thread è stato aperto per parlare del commento tifoso non per parlare delle differenze tra sky e MP, per questo ci sono altre sezioni del forum!

Quindi se non vi dispiace qui continuiamo solo a parlare del commento tifoso, ok?
Pur ringraziandoti per la 'moderazione', pregherei comunque gli utenti a non improvvisarsi membri dello staff per evitare di scatenare malcontenti o reazioni incontrollabili cui il passato ha già dimostrato l'esistenza.

Gli utenti facciano gli utenti.. e al massimo segnalino il tutto al moderatore di sezione!

Tutto questo per la precisione :)

GIOSCO ha scritto:
Pur ringraziandoti per la 'moderazione', pregherei comunque gli utenti a non improvvisarsi membri dello staff per evitare di scatenare malcontenti o reazioni incontrollabili cui il passato ha già dimostrato l'esistenza.

Gli utenti facciano gli utenti.. e al massimo segnalino il tutto al moderatore di sezione!

Giustissimo, però in questo caso se vedi su 13 pagine, una decina sono dibattito sky vs dtt :5eek:

Mica volevo fare il mod. io! Ho solo invitato a continuare a parlare dell'argomento per cui è stato aperto il thread...
Comunque ho modificato il mio invito... Così è più da utente?

A me questa novità non entusiasma per niente , preferisco un commento imparziale in cui vengano sottolineati anche gli aspetti tecnici della partita e non un commento di uno scalmanato commentatore tifoso ... però ad alcuni piacerà dunque va bene cosi ;)

gauchoooooo ha scritto:
A me questa novità non entusiasma per niente , preferisco un commento imparziale in cui vengano sottolineati anche gli aspetti tecnici della partita e non un commento di uno scalmanato commentatore tifoso ... però ad alcuni piacerà dunque va bene cosi ;)
Il commento istituzionale rimarrà sempre...

GIOSCO ha scritto:

pittatooone:D :D

Per il Milan senza dubbio io seguirò tutte le partite con il mitico Pellegatti e proverò anche ad ascoltare i commentatori delle altre squadre. Questa è il regalo migliore che Mediaset Premium ci potesse fare!

=Matteo82= ha scritto:
Per il Milan senza dubbio io seguirò tutte le partite con il mitico Pellegatti e proverò anche ad ascoltare i commentatori delle altre squadre. Questa è il regalo migliore che Mediaset Premium ci potesse fare!

Sì concordo ottima novità... l'aveva abbandonata la7 per fortuna che mediaset l'ha ripresa.

magari ci fosse la gialappas!! sceglierei sicuramente loro! ma non ci sarà

No per favore niente gialappas! Non sò proprio come si possa guardare la partita con loro, 3 persone antipatiche e arroganti così sono difficili da trovare!

io invece li adoro e ai mondiali di calcio quando posso abbasso l'audio della tv e metto mai dire rai su radio2 col loro commento. ;) de gustibus ;)

Non credo proprio ci sarà la Gialappas, se ci fosse stata lo avrebbero detto...

A proposito, avete sentito gli spottini sul loro sito con le voci dei commentatori tifosi.
Io non li conoscevo tutti e alcuni sono davvero spassosi. Zampa sembra un tarantolato e quello della LAzio sembra gli stia pigliando una sincope.

Se non li avete ancora sentiti sono a questo indirizzo:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10391

Ciaooo

Indietro
Alto Basso