Commento tifoso per Premium - cosa ne pensate?

GIOSCO ha scritto:
Dovrebbe essere attivato il 'triplo' audio, già sperimentato durante la finale di Champions. Ma la conferma ufficiale la si avrà solo al primo confronto sul campo.

Non ricordo bene il calendario... se dovesse esserci 2 o più partite in cui cè il triplo commento riuscirà il mux a tener tutto questo peso?

Beh un triplo commento è sempre meno pesante di 2 doppi commenti... Piuttosto sono curioso di vedere se terranno il doppio commento anche quando saranno trasmesse 6 partite in contemporanea magari con 4 o 5 che prevedono anche il commento tifoso...

io continuo a sperare nella gialappa's ... che sia questa una delle sorprese annunciate per il dopo "12 agosto" ? ;)

io spero solo che la presenza di questi commenti non vada a scapito della qualità :icon_rolleyes:

ma mi chiedo: solo la juve non ha un telecronista-tifoso alla pellegatti,zampa ecc?questo conferma che a torino sn proprio in pochi a seguire la juve mentre il grosso del tifo è distribuito in tutta la restante penisola...
mi sa che brosio (?) e l'altro lì (già nn ricordo il nome) nn sn all'altezza degli altri:sad:

cgmastertecnology ha scritto:
ma la telecronaca va scelta prima della partita, o durante si può cambiare???

Si può cambiare quando si vuole, un po' come il doppio audio nei film!
Se hai un decoder ADB ad esempio basta premere "opzioni" e ti esce la schermata da cui puoi cambiare il canale audio.

grira2 ha scritto:
ma mi chiedo: solo la juve non ha un telecronista-tifoso alla pellegatti,zampa ecc?questo conferma che a torino sn proprio in pochi a seguire la juve mentre il grosso del tifo è distribuito in tutta la restante penisola...
mi sa che brosio (?) e l'altro lì (già nn ricordo il nome) nn sn all'altezza degli altri:sad:

Io avrei provato a metterci Ezio Greggio... per scommessa!

Progressive ha scritto:
Io avrei provato a metterci Ezio Greggio... per scommessa!
non ho mai sentito brosio ma credo che greggio sia senz'altro migliore e più simpatico...:D

Greggio avrà un contratto milionario solo per fare Striscia, non penso proprio si possa mettere a fare il telecronista fisso per Mediaset Premium...

cgmastertecnology ha scritto:
ma la telecronaca va scelta prima della partita, o durante si può cambiare???

si cambia quando si vuole, almeno sul mio telecomando c'è il tasto OPTION ch emi fa cambiare lingua e se possibile mi fa scegliere il formato video

leggo da sky che anche per la tv satellitare di murdoch ci sarà un doppio commento...A raccontare le partite saranno Mauro Suma per il Milan, Roberto Scarpini e Cauet per l'Inter, Alessandro Spartà e Ubaldo Righetti per la Roma e Antonio Paolino per quelle della Juventus...
anche per questa emittente la juve ha un telecronista di parte alquanto sconosciuto...è quello di 7gold?resta il fatto che noi juventini in ogni modo (dtt o sat) nn abbiamo uno alla raffaele auriemma.Forza juve!!!

Ahahah... Non sento i soliti che dicono ... la solita MP che copia da sky...Dove sono?? ouuuuuu...ci siete????

Con affetto :p

Indietro
Alto Basso