Commento tifoso per Premium - cosa ne pensate?

mralby ha scritto:
io ho ascoltato gli ultimi 20 minuti ... uno spasso :D
sn d'accordo...anche io sentito per poco (c'era piccinini sull'originale quanto c ricapita?)ma è stato soddisfacente...anke io però ho notato che il livello dell'audio era basso...

Ho sentito per 5 minuti il commento tifoso lazio: pessimo, ma non peggio di quello istituzionale...

Ho sentito un bel pezzo del commento tifoso juve: eccezzionale, bonino secondo me sarà la rivelazione dei commentatori tifosi... Brosio invece non mi piace tantissimo... Naturalmente anche piccinini è stato eccellente, per me il n° 1 resta sempre lui, peccato che il suo audio era troppo basso rispetto agli effetti stadio...

Oggi invece, grande attesa per recalcati, speriamo non ci deluda...

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Ho sentito per 5 minuti il commento tifoso lazio: pessimo, ma non peggio di quello istituzionale...

Ho sentito un bel pezzo del commento tifoso juve: eccezzionale, banino secondo me sarà la rivelazione dei commentatori tifosi... Brosio invece non mi piace tantissimo... Naturalmente anche piccinini è stato eccellente, per me il n° 1 resta sempre lui, peccato che il suo audio era troppo basso rispetto agli effetti stadio...

Oggi invece, grande attesa per recalcati, speriamo non ci deluda...

il commento tifoso della lazio non l'ho sentito;invece la coppia bonino-brosio mi è piaciuta di più...Oggi aspettiamo recalcati e il mitico Zampa..

Daje Carlè!!!!

Ultima modifica:
wilcapitano ha scritto:
il commento tifoso della lazio non l'ho sentito;invece la coppia banino-brosio mi è piaciuta di più...Oggi aspettiamo recalcati e il mitico Zampa..

Daje Carlè!!!!

Per la cronaca si chiama Bonino,con la o;)

La partita della Lazio l'ho guardata tutta con il commento tifoso, De Angelis all'inizio mi ha deluso me lo aspettavo un po' diverso però poi con il tempo devo dire che non mi è affatto dispiaciuto il suo stile! Questo pomeriggio non vedo l'ora di ascoltare il mitico Pellegatti

"da questa rete sembrava fallo netto" [Brosio su una simulazione di nedved nel primo tempo]

ahuhuauhahuahuauhuhaa:D :D :D sono morto di risate

Progressive ha scritto:
Ammetto che in questo caso sky è stata battuta da premium perchè Paolino è più scadente... Premium 1 - 0 Sky! :crybaby2:

Nooooo...Progressive!!! Non ti riconosco!!! come sky battuta da premium?!?!?! :badgrin: Ciao beo!!! ;)

Oggi farò un "palleggiare" di commenti tifosi ... da pellegatti ... a recalcati, passando da auriemma ... per curiosità, per vedere la passione che mettono ...

Stasera mi sarebbe piaciuto sentire Carlo Zampa, ma la mia fede me lo sconsiglia :D

Io oggi vorrei sentire pellegatti, ma se la qualità audio è come quella di ieri dovrò per forza sentire quello istituzionale...

mralby ha scritto:
Oggi farò un "palleggiare" di commenti tifosi ... da pellegatti ... a recalcati, passando da auriemma ... per curiosità, per vedere la passione che mettono ...

Stasera mi sarebbe piaciuto sentire Carlo Zampa, ma la mia fede me lo sconsiglia :D

Daje Carlè!!!!!!!!!;)

ma per cambiare l'audio sul accessmedia box bisogna fare tutto il tram tram del menu ogni volta?possibile che non ci sia un tasto audio diretto sul telecomando?:mad: :mad: :mad:

Pellegatti si sente da skifo, pare un sia col cellulare.
mentre gli altri commenti tifosi si sentono bene, al pari delle istituzionali mi pare.

Sentito recalcati e non mi sembra male, però secondo me c'è l'audio dello stadio di sottofondo troppo alto e si fa fatica a capire la telecronaca....:icon_rolleyes:

fred1984 ha scritto:
ma per cambiare l'audio sul accessmedia box bisogna fare tutto il tram tram del menu ogni volta?possibile che non ci sia un tasto audio diretto sul telecomando?:mad: :mad: :mad:

Ma dal menù dell'access media dov'è che si seleziona la seconda lingua? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso