Commento tifoso per Premium - cosa ne pensate?

nn so se qualcuno ha notato nel primo tempo della partita del napoli con il commento di auriemma ogni tanto lo schermo si faceva nero e si sentiva solo lo stadio QUALCUNO HA NOTATO LA STESSA COSA???'?:eusa_think: :eusa_think:

L'audio di Pellegatti si sentiva davvero male soprattutto all'inizio della partita

Vianello_85 ha scritto:
Ho visto che sul telecomando c'è un tasto option, prova a vedere se lì c'è l'opzione per la lingua ;)

L'avevo già provato, il pulsante non funzia.....pensavo ci si arrivasse anche da menù....

Certo che questo commento tifoso è partito male forte... su sky inesistente mentre su premium di pessima qualità.
Prima di far tanta pubblicità pensino al servizio che offriranno perchè fanno presto a perder i clienti...

personalmente l'ho trovato di scarsa qualità solo per Pellegatti.
gli altri andavano bene a mio parere, poi a quanti k andassero non lo so :D

bitrate bassissimo per tutti i commenti ... devono trovare una soluzione ...

In generale io ho preferito il commento istituzionale... Solo Bonino mi è piaciuto...

trapianto ha scritto:
Pellegatti si sente da skifo, pare sia col cellulare.
mentre gli altri commenti tifosi si sentono bene, al pari delle istituzionali mi pare.

Anche a me sembrava in collegamento con un cellulare o un telefono...
Sarà ancora in vacanza, uhahuahauhhauauhah!

Ah Pellegà!
:eusa_naughty:

Progressive ha scritto:
Che spiritoso :doubt: non ho il paraocchi come hai tu... io son onesto nell ammettere quando una cosa è palese.
A parte il fatto che la mia era una battuta, trova solo un mio post in cui ho dimostrato a tuo avviso di avere il paraocchi! Comunque per i commenti Recalcati mi sembrava poco sotto quello istituzionale..Pellegatti inascoltabile! Forse perchè si sente bene solo a Milano ;)

secondo me Bonino sembrava un professionista-tifoso, Brosio come spalla ancora
non ci siamo, la coppia mi ha deluso nel momento del cambio Almiron/Tiago, prima hanno detto esce Nedved entra Palladino, quando hanno visto uscire Almiron si sono corretti, esce Almiron entra Palladino, alla fine quando hanno visto entrare Tiago hanno ammesso di essere andati in bambola tutti e due.
Però meglio sentir parlare a favore della juve che sentire l'antijuventino per eccellenza (Piccinini). ciao alla prossima, a proposito ma mercoledì Parma/Juve di
coppa italia dove la trasmettono (se la trasmettono). a riciao.

trapianto ha scritto:
personalmente l'ho trovato di scarsa qualità solo per Pellegatti.
gli altri andavano bene a mio parere, poi a quanti k andassero non lo so :D

Pietoso! Che delusione, pareva peggio che col cellulare!
Ma quelli di Mediaset non sentono quanto fa schifo?

Per Pellegatti non penso fosse un problema di bitrate che credo avrà avuto gli stessi degli altri commentatori non sò però da cosa potesse dipendere

Indietro
Alto Basso