Ho visto che sul telecomando c'è un tasto option, prova a vedere se lì c'è l'opzione per la linguaferro85 ha scritto:Ma dal menù dell'access media dov'è che si seleziona la seconda lingua?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto che sul telecomando c'è un tasto option, prova a vedere se lì c'è l'opzione per la linguaferro85 ha scritto:Ma dal menù dell'access media dov'è che si seleziona la seconda lingua?![]()
Vianello_85 ha scritto:Ho visto che sul telecomando c'è un tasto option, prova a vedere se lì c'è l'opzione per la lingua![]()
Spiro185 ha scritto:Nooooo...Progressive!!! Non ti riconosco!!! come sky battuta da premium?!?!?!Ciao beo!!!
![]()
mralby ha scritto:bitrate bassissimo per tutti i commenti ... devono trovare una soluzione ...
trapianto ha scritto:Pellegatti si sente da skifo, pare sia col cellulare.
mentre gli altri commenti tifosi si sentono bene, al pari delle istituzionali mi pare.
A parte il fatto che la mia era una battuta, trova solo un mio post in cui ho dimostrato a tuo avviso di avere il paraocchi! Comunque per i commenti Recalcati mi sembrava poco sotto quello istituzionale..Pellegatti inascoltabile! Forse perchè si sente bene solo a MilanoProgressive ha scritto:Che spiritosonon ho il paraocchi come hai tu... io son onesto nell ammettere quando una cosa è palese.
trapianto ha scritto:personalmente l'ho trovato di scarsa qualità solo per Pellegatti.
gli altri andavano bene a mio parere, poi a quanti k andassero non lo so![]()
mi sa da nessuna parte...turi48 ha scritto:...a proposito ma mercoledì Parma/Juve di
coppa italia dove la trasmettono (se la trasmettono). a riciao.
Confermopetrucci82 ha scritto:Pietoso! Che delusione, pareva peggio che col cellulare!
Ma quelli di Mediaset non sentono quanto fa schifo?
Vianello_85 ha scritto:Infatti ho dovuto alzare un po' l'audio per sentire "meglio" Recalcati.