Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
e alzando il FEC?andrewhd ha scritto:il FEC attuale 3/4 non permette di avere tanti canali ad una qualità sufficiente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e alzando il FEC?andrewhd ha scritto:il FEC attuale 3/4 non permette di avere tanti canali ad una qualità sufficiente.
Meglio lasciare il fec a 3/4.Kamioka Go ha scritto:e alzando il FEC?
Dipende sempre da che cosa ci metti dentro.Lost88 ha scritto:Ma secondo te Ale con una FEC 3/4 7 canali perderebbero troppo di qualità (dovrebbero cmq essere 22 mbps)? Timb ha tutti i mux con FEC 3/4 ma ha 7 reti per mux!
Timb ha anche uno o 2 o forse tutti i mux al 5/6.Lost88 ha scritto:Ma secondo te Ale con una FEC 3/4 7 canali perderebbero troppo di qualità (dovrebbero cmq essere 22 mbps)? Timb ha tutti i mux con FEC 3/4 ma ha 7 reti per mux!
beh, se così fosse, potevano farlo anche prima, no?ARMI ha scritto:allora visto che lo spot di Italia2 dice " La Vedrete Bene...la Vedrete Tutti" allora la si deve poter ricevere anche da me che hanno accesso solamente i mux Mediaset1 e Mediaset4....su l'1 non penso (Pay) l'unica alternativa è il mediaset4...per cui, secondo me, la composizione del mediast4 sarà:
Rete 4
Canale5
Italia1
La5
Italia2
Tg Com 24
Mediaset Extra (A basso bitrate...)
Diciamo che abbasserano un pochino il bitrate a tutti i canali...
Ehm no.. Tutti con fec 3/4andrewhd ha scritto:Timb ha anche uno o 2 o forse tutti i mux al 5/6.![]()
Scusate ma è tardi, controllerò.
[B]Mux Mediaset2[/B]
ClassTV MSNBC
Cartoonito
Coming Soon Television
[B]La 5
Mediaset Extra
Mediaset Italia Due[/B]
Discovery World
BBC Knowledge
[B]Mux Mediaset4[/B]
Rete4
Canale5
Italia1
[B]Boing
Iris[/B]
TGCOM24
fatantony ha scritto:Così, a naso, dico che Italia 2 andrà sul 49anche perchè su molte postazioni minori, che servono le valli alpine, a volte c'è solo il mux4...
![]()
Molto probabilmente siall news e cielo ha scritto:i canali mediaset sui mux timb verranno eliminati subito?
Non si può per contrattoM. Daniele ha scritto:Ho sacrificato DC+1 che trovo inutile.
Anche io avevo pensato a questa composizione per via della storicità e del successo di questi due canali, anche se preferisco il modello generalisti, semi-generalisti, news.ale89 ha scritto:Stavo pensando rispetto alla mia lista postata ieri anche uno scambio di canali tra Mux2 e Mux4 e cioè:
Codice:[B]Mux Mediaset2[/B] ClassTV MSNBC Cartoonito Coming Soon Television [B]La 5 Mediaset Extra Mediaset Italia Due[/B] Discovery World BBC Knowledge [B]Mux Mediaset4[/B] Rete4 Canale5 Italia1 [B]Boing Iris[/B] TGCOM24
Il motivo è che Boing e Iris sono più "meritevoli" di stare nel Mux4 rispetto che al Mux2. Mentre i canali "nuovi mediaset" delle generaliste vanno sul Mux2 (Italia2, La5, Mediaset Extra)...
Ovvio che è una delle tante ipotesi.
Ma comunque io rimango in "gioco" con la lista postata ieri![]()
![]()