Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

Io ci stò a provare tutti i giorni da quando è iniziato il concorso ma, con 8 tentativi al giorno, niente. Nemmeno una coppia.
Di giorno e di notte è sempre la stessa storia.

Triple H ha scritto:
Io ci stò a provare tutti i giorni da quando è iniziato il concorso ma, con 8 tentativi al giorno, niente. Nemmeno una coppia.
Di giorno e di notte è sempre la stessa storia.
Io ho cambiato pure PC per giocare...:D
13 tentativi al giorno...sempre le stesse
combinazioni....

fabcat ha scritto:
ma secondo voi vi fanno vincere?è tutto un trucco e voi che ci cadete
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: Posso credere a tutto (anche a Babbo Natale) ma questa no...è non puoi fare nulla per convincermi ;)

RedBlack1899 ha scritto:
Purtroppo ho iniziato a partecipare solo da oggi a questo concorso (eppure controllo abbastanza spesso se ogni tanto c'è qualche concorso promosso da sky)..Primi 9 tentativi andati a vuoto ma con ben due coppie sport trovate (****o gli costava mettere un terzo pack sport?:D)..Diciamo che per il momento non mi ci posso lamentare riguardo a premi vinti con i concorsi SKY: son riuscito a vincere un Ipod Touch da 8GB con il concorso "Vinci con l'Australia" (se non ricordo male si chiamava così), la partecipazione all'evento Spettacolo Rossonero con annesse due maglie originali del Milan, due biglietti in tribuna d'onore per Bari-Udinese tramite SkyStar ed ultimamente la maglia ufficiale del Genoa tramite l'impiccato (devo ancora riceverla..son passati 3 mesi da quando ho vinto)..Non male eh?:D ..Quindi dopo tutti questi premi presumo che almeno una TV me l'abbiano messa da parte!:D

beato te, io non c'ho mai vinto un caXXo:new_evil:

anche io sono 2 giorni che provo con un solo tentativo al giorno...niente :(

Vi porto la mia ..... : dal primo giorno del concorso , 9 tentativi al giorno , tutti i giorni fino ad oggi , mai una coppia....uhmmm!!che dire? sfortuna ? comunque insistero fino all'ultimo giorno !!!

dado88 ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: Posso credere a tutto (anche a Babbo Natale) ma questa no...è non puoi fare nulla per convincermi ;)
Ovviamente...sei libero di credere quello che vuoi!

..anche stmattina OTTO tentativi (con l'abbonamento di mio suocero) ed UNO (con il mio)....e NULLA!:lol:

Homer crociato ha scritto:
prima della fine del concorso sarei già felice di fare una coppia...almeno una :D :D :D
anch'io, mai fatto una coppia ed ho giocato ogni giorno con 10 tentativi al giorno. :eusa_think:

Homer crociato ha scritto:
bè sarebbe già una soddisfazione...se poi arrivasse il tris...guarda se succede giuro darkmoon,che ti invito a casa per una cena e una partita in 3D
ragazzi l'ha detto :evil5:
voglio che siate tutti testimoni :D

darkmoon ha scritto:
ragazzi l'ha detto :evil5:
voglio che siate tutti testimoni :D
Tranquillo,le promesse le mantengo,guarda ti dirò di più,spero di incontrarti presto visto che mi piacerebbe molto vincere il TV :D :D :D
PS: che fai Lucio vieni anche tu ? eh eh eh

come di consueto appena effettuata la giocata..ma niente tv!
ritenta sarai più fortunato..

Indietro
Alto Basso