M
mrwhite
ciao, vi chiedo umilmente aiuto : abito nel nord est in provincia di treviso...l'impianto che vorrei acquistare grazie ai vostri preziossimi consigli e' stabb 120+gibertini 100+ct2100 tuttavia ho visto che un vostro "compare" vende una gibertini da 150 piu' motore jeager 24" a 150 euro + spese...niente vorrei capire se secondo voi, considerando la mia lat/long e l'utilizzo che ne farei cioe' eventi sportivi e film ( questi sono i miei interessi principali) vale la pena optare per la seconda configurazione????
importante : mi piacerebbe se non vi crea troppo disturbo, che mi diceste in base alla vostra esperienza personale ed interessi, cosi' in generale cosa riuscite a vedere, per cosa utilizzate il sat, cosa si trova cosa guardate voi in modo da rendermi bene conto se ne vale la pena o meno ....ringrazio veramente di cuore tutti coloro che saranno cosi' gentili da aiutarmi a fare un passo per me impegnativo
importante : mi piacerebbe se non vi crea troppo disturbo, che mi diceste in base alla vostra esperienza personale ed interessi, cosi' in generale cosa riuscite a vedere, per cosa utilizzate il sat, cosa si trova cosa guardate voi in modo da rendermi bene conto se ne vale la pena o meno ....ringrazio veramente di cuore tutti coloro che saranno cosi' gentili da aiutarmi a fare un passo per me impegnativo