Controcampo torna su Italia 1.

• Creatore Discussione AsRoccella1935
  • Data di inizio
DTT the best ha scritto:
no perchè premium calcio si paga italia 1 no :D
Su Premium Calcio già vanno rubriche visibili a tutti come Premium Football Club, La Tribù del Calcio e All Sport News; quelle non si pagano di certo! Quindi quale sarebbe il problema??? :eusa_naughty: La trasmissione andrebbe comunque a sostituire Controcampo... ;)

BER ha scritto:
Su Premium Calcio già vanno rubriche visibili a tutti come Premium Football Club, La Tribù del Calcio e All Sport News; quelle non si pagano di certo! Quindi quale sarebbe il problema??? :eusa_naughty: La trasmissione andrebbe comunque a sostituire Controcampo... ;)
Non si può..;)

BER ha scritto:
quindi, su italia1 che cosa farebbero vedere?? :eusa_think:

milanistaavita ha scritto:
Niente..non ci sarebbe poi una trasmissione sportiva in chiaro su italia1:icon_rolleyes:

Se così fosse su Italia 1 non ci sarebbe nulla... All Sport News delle 24:00 (già adesso FTA) assolverebbe alla funzione di Controcampo ed Italia 1 continuerebbe con la stessa programmazione mandata in onda quando Controcampo stava su Rete 4... :eusa_whistle:
P.S. La mia era comunque una ipotesi mooolto, ma moolto teorica, quindi... :icon_rolleyes: ;)

Ciro.S ha scritto:
Niente..non ci sarebbe poi una trasmissione sportiva in chiaro su italia1:icon_rolleyes:
Questo è vero, ma è anche vero che una trasmissione sportiva mandata a quell'ora ha quasi un' utilità pari allo zero... il giorno dopo è lunedì e la gente lavora... quindi la maggioranza della gente a forza di cose segue La Domenica Sportiva su Rai 2... ;)

cosa sentono le mie orecchie..?? sentite, lasciate tutto così, è già un bene di sti tempi :eusa_shifty:
Ma se lo hanno continuato pure quest'anno che sono in dei momenti difficili..penso continueranno sempre

Ciro.S ha scritto:
Ma se lo hanno continuato pure quest'anno che sono in dei momenti difficili..penso continueranno sempre
Infatti, peggio di come è adesso non penso possa andare... :badgrin:

Oggi ho visto la pubblicità... inizia alle 23:55 peggio ankora di quando lo trasmettevano su rete 4...

ke senso ha farlo iniziare cosi tardi,quando gia la DS a quell'ora avrà fatto vedere tt gli highlites di tt le partite della serie A

zeus89 ha scritto:
Oggi ho visto la pubblicità... inizia alle 23:55 peggio ankora di quando lo trasmettevano su rete 4...

ke senso ha farlo iniziare cosi tardi,quando gia la DS a quell'ora avrà fatto vedere tt gli highlites di tt le partite della serie A
a parte il discorso del ridimensionamento che mi sembra evidente, potrebbero farlo a quell'ora per non sovrapporsi al dopopartita di premium calcio. forse hanno valutato che non potendo competere con la domenica sportiva dopo questo ridimensionamento, puntano a salvare un po' di ascolti con degli orari alternativi

L'hanno spostato alle 23.55 per non avere concorrenza della domenica sportiva..visto che negli ultimi anni perdeva sempre in termini di share

zeus89 ha scritto:

che orario? io di inverno mi alzo presto, e a quell'ora dovrei dormire...sarà dura per me perchè io tengo a controcampo. :icon_rolleyes:

Però c'e da dire che controcampo ha avuto un ridimensionamento in peggio..:icon_rolleyes:

Ieri ho visto la prima puntata del nuovo corso...devo dire che non mi è dispiaciuta...bello il filo diretto coi tifosi, ospiti importanti (Tommasi,Beretta,Cellino)...bisognerà vedere adesso quando comincerà il campionato,soprttutto per l'ora tarda in cui trasmettono...Non mi piace però Cruciani messo alla conduzione:vuol fare tutto lui, troppo protagonista...

Indietro
Alto Basso