DTT the best
Digital-Forum Gold Master
veromilanistaavita ha scritto:e c'è una bella differenza![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veromilanistaavita ha scritto:e c'è una bella differenza![]()
Su Premium Calcio già vanno rubriche visibili a tutti come Premium Football Club, La Tribù del Calcio e All Sport News; quelle non si pagano di certo! Quindi quale sarebbe il problema???DTT the best ha scritto:no perchè premium calcio si paga italia 1 no![]()
Non si può..BER ha scritto:Su Premium Calcio già vanno rubriche visibili a tutti come Premium Football Club, La Tribù del Calcio e All Sport News; quelle non si pagano di certo! Quindi quale sarebbe il problema???La trasmissione andrebbe comunque a sostituire Controcampo...
![]()
quindi, su italia1 che cosa farebbero vedere??BER ha scritto:Su Premium Calcio già vanno rubriche visibili a tutti come Premium Football Club, La Tribù del Calcio e All Sport News; quelle non si pagano di certo! Quindi quale sarebbe il problema???La trasmissione andrebbe comunque a sostituire Controcampo...
![]()
Niente..non ci sarebbe poi una trasmissione sportiva in chiaro su italia1milanistaavita ha scritto:quindi, su italia1 che cosa farebbero vedere??![]()
Se così fosse su Italia 1 non ci sarebbe nulla... All Sport News delle 24:00 (già adesso FTA) assolverebbe alla funzione di Controcampo ed Italia 1 continuerebbe con la stessa programmazione mandata in onda quando Controcampo stava su Rete 4...milanistaavita ha scritto:quindi, su italia1 che cosa farebbero vedere??![]()
Questo è vero, ma è anche vero che una trasmissione sportiva mandata a quell'ora ha quasi un' utilità pari allo zero... il giorno dopo è lunedì e la gente lavora... quindi la maggioranza della gente a forza di cose segue La Domenica Sportiva su Rai 2...Ciro.S ha scritto:Niente..non ci sarebbe poi una trasmissione sportiva in chiaro su italia1![]()
cosa sentono le mie orecchie..?? sentite, lasciate tutto così, è già un bene di sti tempiCiro.S ha scritto:Niente..non ci sarebbe poi una trasmissione sportiva in chiaro su italia1![]()
Ma se lo hanno continuato pure quest'anno che sono in dei momenti difficili..penso continueranno sempremilanistaavita ha scritto:cosa sentono le mie orecchie..?? sentite, lasciate tutto così, è già un bene di sti tempi![]()
Infatti, peggio di come è adesso non penso possa andare...Ciro.S ha scritto:Ma se lo hanno continuato pure quest'anno che sono in dei momenti difficili..penso continueranno sempre
a parte il discorso del ridimensionamento che mi sembra evidente, potrebbero farlo a quell'ora per non sovrapporsi al dopopartita di premium calcio. forse hanno valutato che non potendo competere con la domenica sportiva dopo questo ridimensionamento, puntano a salvare un po' di ascolti con degli orari alternativizeus89 ha scritto:Oggi ho visto la pubblicità... inizia alle 23:55 peggio ankora di quando lo trasmettevano su rete 4...
ke senso ha farlo iniziare cosi tardi,quando gia la DS a quell'ora avrà fatto vedere tt gli highlites di tt le partite della serie A
che orario? io di inverno mi alzo presto, e a quell'ora dovrei dormire...sarà dura per me perchè io tengo a controcampo.zeus89 ha scritto:Oggi ho visto la pubblicità... inizia alle 23:55 peggio ankora di quando lo trasmettevano su rete 4...
ke senso ha farlo iniziare cosi tardi,quando gia la DS a quell'ora avrà fatto vedere tt gli highlites di tt le partite della serie A
credo proprio di siCiro.S ha scritto:Però c'e da dire che controcampo ha avuto un ridimensionamento in peggio..![]()
Ricordo quando c'era piccinini mughini ec..altri tempimilanistaavita ha scritto:credo proprio di si![]()
e alcuni post se li son fregati...Ciro.S ha scritto:Ricordo quando c'era piccinini mughini ec..altri tempi![]()
milanistaavita ha scritto:e alcuni post se li son fregati...![]()
accidentibledi ha scritto:Server inaffidabile e avido![]()