erprincipe
Digital-Forum Junior
Dal tardo pomeriggio di ieri out il mux 1 Rai da monteguardia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tornato attivo il mux 1 Rai da monteguardia.erprincipe ha scritto:Dal tardo pomeriggio di ieri out il mux 1 Rai da monteguardia.
enzippo ha scritto:Comparso canale italia con i suoi 10 e passa canali da camposauro. Me ne sono accorto per via dell'aggiornamento canali automatico impostato sul tv...
Cmq oggi tutti i canali non erano visibili..almeno a me!Emipar, ma tu il mux canale italia lo ricevi con la stessa potenza degli altri? Ecco eprchè sull'altro tv non mi compariva, io lo ricevo con intensità molto più bassa rispetto a tutti gli altri... eppure sono di fronte alle antenne e non ho problemi con nessun altro mux...emipar ha scritto:Era attivo da più di un mese da Camposauro
enzippo ha scritto:Emipar, ma tu il mux canale italia lo ricevi con la stessa potenza degli altri? Ecco eprchè sull'altro tv non mi compariva, io lo ricevo con intensità molto più bassa rispetto a tutti gli altri... eppure sono di fronte alle antenne e non ho problemi con nessun altro mux...
Doveva diventare un canale 05Cortac ha scritto:Ma il mux rai 1 (sul 25) da Campagnano voi lo ricevete più?
è dall'acquazzone dell'altro giorno che è saltatoCortac ha scritto:Ma il mux rai 1 (sul 25) da Campagnano voi lo ricevete più?
Sì lo so, ma visto che il mio antennista mi aveva semi-assicurato che non lo toglieranno mai, ma che al limite gli cambieranno frequenza, quando ho revisionato l'impianto non ho montato un antenna a banda VHF.Otg Tv ha scritto:Doveva diventare un canale 05
enzippo ha scritto:Hai fatto le stesse mie prove.. anche io mi sono intestardito, ma da mv possiamo scordarcelo il segnale rai! Da cerce ti assicuro che il segnale é calato e in questa zona siamo proprio sulla soglia... io il 40 lo ricevo abbastanza bene, il 26/40 pieni di ber, ma ti dico una cosa che a me pare strana: il canale arturo del mux 30 lo ricevo con qualita 100!! Invece il resto dei canali squadretta...
Aggiornamento: un volenteroso utente nel thread del molise ha postato la situazione attuale verificata e documentato: stanno trasmettendo in provvisorio con traliccio di 10mt, intanto montano il traliccio da 45 ed entro il 15 dovrebbe essere pronto...