erprincipe
Digital-Forum Junior
Dal tardo pomeriggio di ieri out il mux 1 Rai da monteguardia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tornato attivo il mux 1 Rai da monteguardia.erprincipe ha scritto:Dal tardo pomeriggio di ieri out il mux 1 Rai da monteguardia.
enzippo ha scritto:Comparso canale italia con i suoi 10 e passa canali da camposauro. Me ne sono accorto per via dell'aggiornamento canali automatico impostato sul tv...
Emipar, ma tu il mux canale italia lo ricevi con la stessa potenza degli altri? Ecco eprchè sull'altro tv non mi compariva, io lo ricevo con intensità molto più bassa rispetto a tutti gli altri... eppure sono di fronte alle antenne e non ho problemi con nessun altro mux...emipar ha scritto:Era attivo da più di un mese da Camposauro
enzippo ha scritto:Emipar, ma tu il mux canale italia lo ricevi con la stessa potenza degli altri? Ecco eprchè sull'altro tv non mi compariva, io lo ricevo con intensità molto più bassa rispetto a tutti gli altri... eppure sono di fronte alle antenne e non ho problemi con nessun altro mux...
Doveva diventare un canale 05Cortac ha scritto:Ma il mux rai 1 (sul 25) da Campagnano voi lo ricevete più?
è dall'acquazzone dell'altro giorno che è saltatoCortac ha scritto:Ma il mux rai 1 (sul 25) da Campagnano voi lo ricevete più?
Sì lo so, ma visto che il mio antennista mi aveva semi-assicurato che non lo toglieranno mai, ma che al limite gli cambieranno frequenza, quando ho revisionato l'impianto non ho montato un antenna a banda VHF.Otg Tv ha scritto:Doveva diventare un canale 05
enzippo ha scritto:Hai fatto le stesse mie prove.. anche io mi sono intestardito, ma da mv possiamo scordarcelo il segnale rai! Da cerce ti assicuro che il segnale é calato e in questa zona siamo proprio sulla soglia... io il 40 lo ricevo abbastanza bene, il 26/40 pieni di ber, ma ti dico una cosa che a me pare strana: il canale arturo del mux 30 lo ricevo con qualita 100!! Invece il resto dei canali squadretta...
Aggiornamento: un volenteroso utente nel thread del molise ha postato la situazione attuale verificata e documentato: stanno trasmettendo in provvisorio con traliccio di 10mt, intanto montano il traliccio da 45 ed entro il 15 dovrebbe essere pronto...