Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
powerbit ha scritto:Ragazzi qualcuno sa se é prevista l'attivazione del MUX4 della Rai quello con Raistoria per intenderci da Camposauro?????
wind001 ha scritto:Please potete indicarmi su quali canali trasmettono
- cds tv
- La7
- Canale 8
che devo provvedere alla ricerca manuale?
powerbit ha scritto:No dal Faito non ho ricezione da me purtroppo in alcune zone del paese sò che si prende da casa mia non é stato mai possibile ....... peccato é un bel mux .... se non altro per via di Rai Storia ....
wind001 ha scritto:grazie invece cds tv su che canale trasmette?
Consulta questo sito ed avrai tutte le risposte.wind001 ha scritto:grazie invece cds tv su che canale trasmette?
gjpower ha scritto:Ciao a tutti, io abito a Guardia Sanframondi e vorrei sapere un pò le varie frequenze ke riesco a ricevere, quali mux e da quali ripetitori? Grazie
gjpower ha scritto:Si ho già visto però nn c'è il mio comune e quello più vicino riceve delle frequenze da ripetitori ke nella posizione dove abito io è difficile prendere! Mica sapete se esistono siti dove si possono vedere le varie frequenze dei singoli ripetitori?
Da pacevecchia manca anche Timb 2guardian72 ha scritto:Siamo quasi al completo si aspetta il mux 4 della rai
emipar ha scritto: