Copertura in provincia di Benevento

Ragazzi qualcuno sa se é prevista l'attivazione del MUX4 della Rai quello con Raistoria per intenderci da Camposauro?????

il mux4 della rai è ricevibile solo dal faito, e se mi ricordo tu dovresti prendere i canali della rai dal faito

No dal Faito non ho ricezione da me purtroppo in alcune zone del paese sò che si prende da casa mia non é stato mai possibile ....... peccato é un bel mux .... se non altro per via di Rai Storia ....

Please potete indicarmi su quali canali trasmettono
- cds tv
- La7
- Canale 8
che devo provvedere alla ricerca manuale?

powerbit ha scritto:
Ragazzi qualcuno sa se é prevista l'attivazione del MUX4 della Rai quello con Raistoria per intenderci da Camposauro?????

Considerando la vicinanza di un capoluogo di provincia, è del tutto probabile che nel giro di un pò di tempo arrivi.

powerbit ha scritto:
No dal Faito non ho ricezione da me purtroppo in alcune zone del paese sò che si prende da casa mia non é stato mai possibile ....... peccato é un bel mux .... se non altro per via di Rai Storia ....

Rai storia è visibile anche on line....

Ciao a tutti, io abito a Guardia Sanframondi e vorrei sapere un pò le varie frequenze ke riesco a ricevere, quali mux e da quali ripetitori? Grazie

gjpower ha scritto:
Ciao a tutti, io abito a Guardia Sanframondi e vorrei sapere un pò le varie frequenze ke riesco a ricevere, quali mux e da quali ripetitori? Grazie

Dovresti andare sul sito otgtv.it. Se non c'è il tuo comune, controlla le frequenze di quello più vicino.

Si ho già visto però nn c'è il mio comune e quello più vicino riceve delle frequenze da ripetitori ke nella posizione dove abito io è difficile prendere! Mica sapete se esistono siti dove si possono vedere le varie frequenze dei singoli ripetitori?

gjpower ha scritto:
Si ho già visto però nn c'è il mio comune e quello più vicino riceve delle frequenze da ripetitori ke nella posizione dove abito io è difficile prendere! Mica sapete se esistono siti dove si possono vedere le varie frequenze dei singoli ripetitori?

Per la RAI http://www.raiway.rai.it/

Da oggi ricevo anche il mux di canale 34 sul ch 34.
Siamo quasi al completo si aspetta il mux 4 della rai

Ho chiamato la mediaset di napoli. Ci vuole ancora qualche mese per l'attivazione dei mux dfree e mds5 da Camposauro.:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso