norellifumi
Digital-Forum Senior
Cortac ha scritto:@norellifumi: ma in VHF si prende?
Ho appena ricontrollato è risultano ripristinati sia il ch25 che 5 da castel campagano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cortac ha scritto:@norellifumi: ma in VHF si prende?
enzippo ha scritto:Ah, ecco perchè! Co sto cacchio di tv nuovo andando nelle info non mi dice frequenza e ch... grazie emipar... ma sto 68 da camposauro, qualcuno sa se và o no? Emipar, vai nel thread del molise per vedere i lavori a cercemaggiore...
È stato acceso a MonteVergine...raffaello87 ha scritto:Ragazzi io sono di Alife e punto verso camposauro/taburno...da qualche giorno riesco ad agganciare il ch40 della Rai...ma dove hanno acceso?...siccome non è fortissimo vorrei sistemare meglio l'antenna ma per farlo devo capire dove è stato acceso...grazie...![]()
forchiadigitale ha scritto:salve che canali si possono ricevere a forchia?
di dite anche le antenne e ampli da usare con puntamento? grazie
dico cio perche ho appena montato una lb puntata verso ovest sud ovest e riesco a prendere pochi canali niente rai e mediaset
chi mi aiuta e informa?
grazie
possibile che stiamo cosi messi male?
forse sbaglio io con la direzione o occorrono altre antenne?
che fine ha fatto il mux tivuitalia? nn lo ricevo piu e out per casoforchiadigitale ha scritto:si grazie ho visto la tabella , ho montato una larga banda in pol verticale con ampli da 25 db orientata verso ovest sud ovest s.maria a vico , inoltre ho aggiunto una vhf 4 ele per la rai sempre su s.maria a vico .
tu dove ti trovi? io intorno ho solo montagne l'unica apertura e quella di s.maria a vico
per me sono okaspen ha scritto:ragazzi ,ci sono problemi sui canali mediaset ch 36 e 49 da camposauro potete confermare. gli altri sono ok
aspen ha scritto:ragazzi ,ci sono problemi sui canali mediaset ch 36 e 49 da camposauro potete confermare. gli altri sono ok
il mux tivuitalia sul 67 e out da un bel po chissa se sara riaccesoalfry ha scritto:Io e' da un bel po di tempo (forse qualche mese) che ho problemi alcune ore del giorno (in genere dall mattina fino al primo pomeriggio) sui canali mediaset della frequenza ch 49 ma anche su altre frequenze tipo quella di la7 (ch 48) ma solo in una delle stanze dove ho un tv lg 32".
Forse e' un problema sia del tv che dell'impianto.
alfry ha scritto:Io e' da un bel po di tempo (forse qualche mese) che ho problemi alcune ore del giorno (in genere dall mattina fino al primo pomeriggio) sui canali mediaset della frequenza ch 49 ma anche su altre frequenze tipo quella di la7 (ch 48) ma solo in una delle stanze dove ho un tv lg 32".
Forse e' un problema sia del tv che dell'impianto.