yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
da me è out
tanto tra pochi giorni quel 55 sarà timb4 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) non è outyellowbluesupporters ha scritto:da me è outtanto tra pochi giorni quel 55 sarà timb4
![]()
magari io che non sono in linea d'aria rispetto a fiorano non lo ricevo...comunque entro fine mese il 55 dovrebbe diventare timb4...secondo la fonte di 3750jamz ha scritto:1) non è out
2) chi lo ha detto che fra pochi giorni sarà Timb4?
hanno acceso il 55 dal valcava...jamz ha scritto:E' interferito da un La7HD mux Timb4 acceso a Nord (non riesco a capire la postazione).
Pensa a come funzionerà quando accenderanno Barbiano, Velo e Canate....
Oggi ho sentito Raiway e continuano a negare che a Tim sia stata assegnato il ch 55.... Roba da matti.....![]()
landtools ha scritto:ieri sera il 5 era down.. come il 57... da voi invece?
cenosette ha scritto:Salve,
in provincia di Modena arriva regolarmente il mux TSM2 ch.68?
A me (Cento di Ferrara) è scomparso da tre giorni...
proprio ora che era stato ampliato con l'ottima Di.Tv....![]()
rettifico quanto detto.... il 55 dal valcava non arriva a Fabbrico...quindi secondo me nemmeno da Voi....jamz ha scritto:Anche secondo me è quello che proviene da Valcava, ma non ne sono sicuro....avevo fretta e non ho potuto appurare....
Guarda che l'hanno segnalato, praticamente "certificato" dagli addetti ai lavori (anzi dall'addetto ai lavori) a Ferrara, vedi thread relativo copertura Ferrara.landtools ha scritto:rettifico quanto detto.... il 55 dal valcava non arriva a Fabbrico...quindi secondo me nemmeno da Voi....
sermax75 ha scritto:Ieri era out pure da me il 57, oggi ok
provato ieri, non arriva il 57 e nemmeno il 67 .. in questultimo periodo un sacco di canali stanno perdendo molto di qualita per via dell'interferenzeruttigan ha scritto:io ho il 57 che dal decoder mi dice segnale basso , io lo prendo da Serramazzoni ed è da almeno lunedi che non ricevo più Retecapri e soci
da Modena non ci arriviamo a Valcavacavron ha scritto:33 valcava spento,risulta?
da valcava??? se hai verona che spara a mille e tu il 33 e 44 lo prendi da li??? quasi 130 KM a linea d'ariacavron ha scritto:33 valcava spento,risulta?
è un 69 proveniente da Velo Veronese.. dato al tua altezza e Velo, potrebbe arrivarti ottimamente...potenza e interferenze permettendopicodepaperis ha scritto:Non che sia di fondamentale importanza, anzi è pura spazzatura, ma a me arriva un 69 con la 10-canale 78. Nel mux c'è solo quel canale.
Visto che non lo vedo segnato da nessuna parte, nemmeno su OTG, sapete da dove arriva? Io punto serramazzoni, e forse arriva da li... Voi lo prendete?
verso verona ho tutto il paese davanti e sono basso su valcava invece ho campo libero e fino a due giorni fa il 33 arrivava oklandtools ha scritto:da valcava??? se hai verona che spara a mille e tu il 33 e 44 lo prendi da li??? quasi 130 KM a linea d'aria
prendilo da Reggio in Verticale allora....oppure da parma...cavron ha scritto:verso verona ho tutto il paese davanti e sono basso su valcava invece ho campo libero e fino a due giorni fa il 33 arrivava ok