Copertura Modena e Provincia

Salve,
in provincia di Modena arriva regolarmente il mux TSM2 ch.68?
A me (Cento di Ferrara) è scomparso da tre giorni...
proprio ora che era stato ampliato con l'ottima Di.Tv....:eusa_wall:

E' interferito da un La7HD mux Timb4 acceso a Nord (non riesco a capire la postazione).
Pensa a come funzionerà quando accenderanno Barbiano, Velo e Canate....
Oggi ho sentito Raiway e continuano a negare che a Tim sia stata assegnato il ch 55.... Roba da matti.....:eusa_think:

jamz ha scritto:
E' interferito da un La7HD mux Timb4 acceso a Nord (non riesco a capire la postazione).
Pensa a come funzionerà quando accenderanno Barbiano, Velo e Canate....
Oggi ho sentito Raiway e continuano a negare che a Tim sia stata assegnato il ch 55.... Roba da matti.....:eusa_think:
hanno acceso il 55 dal valcava...

Anche secondo me è quello che proviene da Valcava, ma non ne sono sicuro....;) avevo fretta e non ho potuto appurare....

cenosette ha scritto:
Salve,
in provincia di Modena arriva regolarmente il mux TSM2 ch.68?
A me (Cento di Ferrara) è scomparso da tre giorni...
proprio ora che era stato ampliato con l'ottima Di.Tv....:eusa_wall:

Qui da me a Modena Sud è sempre ok..

jamz ha scritto:
Anche secondo me è quello che proviene da Valcava, ma non ne sono sicuro....;) avevo fretta e non ho potuto appurare....
rettifico quanto detto.... il 55 dal valcava non arriva a Fabbrico...quindi secondo me nemmeno da Voi....

landtools ha scritto:
rettifico quanto detto.... il 55 dal valcava non arriva a Fabbrico...quindi secondo me nemmeno da Voi....
Guarda che l'hanno segnalato, praticamente "certificato" dagli addetti ai lavori (anzi dall'addetto ai lavori) a Ferrara, vedi thread relativo copertura Ferrara.

ruttigan ha scritto:
io ho il 57 che dal decoder mi dice segnale basso , io lo prendo da Serramazzoni ed è da almeno lunedi che non ricevo più Retecapri e soci
provato ieri, non arriva il 57 e nemmeno il 67 .. in questultimo periodo un sacco di canali stanno perdendo molto di qualita per via dell'interferenze

Non che sia di fondamentale importanza, anzi è pura spazzatura, ma a me arriva un 69 con la 10-canale 78. Nel mux c'è solo quel canale.
Visto che non lo vedo segnato da nessuna parte, nemmeno su OTG, sapete da dove arriva? Io punto serramazzoni, e forse arriva da li... Voi lo prendete?

picodepaperis ha scritto:
Non che sia di fondamentale importanza, anzi è pura spazzatura, ma a me arriva un 69 con la 10-canale 78. Nel mux c'è solo quel canale.
Visto che non lo vedo segnato da nessuna parte, nemmeno su OTG, sapete da dove arriva? Io punto serramazzoni, e forse arriva da li... Voi lo prendete?
è un 69 proveniente da Velo Veronese.. dato al tua altezza e Velo, potrebbe arrivarti ottimamente...potenza e interferenze permettendo

landtools ha scritto:
da valcava??? se hai verona che spara a mille e tu il 33 e 44 lo prendi da li??? quasi 130 KM a linea d'aria
verso verona ho tutto il paese davanti e sono basso su valcava invece ho campo libero e fino a due giorni fa il 33 arrivava ok

cavron ha scritto:
verso verona ho tutto il paese davanti e sono basso su valcava invece ho campo libero e fino a due giorni fa il 33 arrivava ok
prendilo da Reggio in Verticale allora....oppure da parma...

Indietro
Alto Basso