yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
da me è out
tanto tra pochi giorni quel 55 sarà timb4 
tanto tra pochi giorni quel 55 sarà timb4 Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tanto tra pochi giorni quel 55 sarà timb4 
1) non è outyellowbluesupporters ha scritto:da me è outtanto tra pochi giorni quel 55 sarà timb4
![]()
magari io che non sono in linea d'aria rispetto a fiorano non lo ricevo...comunque entro fine mese il 55 dovrebbe diventare timb4...secondo la fonte di 3750jamz ha scritto:1) non è out
2) chi lo ha detto che fra pochi giorni sarà Timb4?

hanno acceso il 55 dal valcava...jamz ha scritto:E' interferito da un La7HD mux Timb4 acceso a Nord (non riesco a capire la postazione).
Pensa a come funzionerà quando accenderanno Barbiano, Velo e Canate....
Oggi ho sentito Raiway e continuano a negare che a Tim sia stata assegnato il ch 55.... Roba da matti.....![]()
landtools ha scritto:ieri sera il 5 era down.. come il 57... da voi invece?
cenosette ha scritto:Salve,
in provincia di Modena arriva regolarmente il mux TSM2 ch.68?
A me (Cento di Ferrara) è scomparso da tre giorni...
proprio ora che era stato ampliato con l'ottima Di.Tv....![]()
rettifico quanto detto.... il 55 dal valcava non arriva a Fabbrico...quindi secondo me nemmeno da Voi....jamz ha scritto:Anche secondo me è quello che proviene da Valcava, ma non ne sono sicuro....avevo fretta e non ho potuto appurare....
Guarda che l'hanno segnalato, praticamente "certificato" dagli addetti ai lavori (anzi dall'addetto ai lavori) a Ferrara, vedi thread relativo copertura Ferrara.landtools ha scritto:rettifico quanto detto.... il 55 dal valcava non arriva a Fabbrico...quindi secondo me nemmeno da Voi....
sermax75 ha scritto:Ieri era out pure da me il 57, oggi ok
provato ieri, non arriva il 57 e nemmeno il 67 .. in questultimo periodo un sacco di canali stanno perdendo molto di qualita per via dell'interferenzeruttigan ha scritto:io ho il 57 che dal decoder mi dice segnale basso , io lo prendo da Serramazzoni ed è da almeno lunedi che non ricevo più Retecapri e soci
da Modena non ci arriviamo a Valcavacavron ha scritto:33 valcava spento,risulta?
da valcava??? se hai verona che spara a mille e tu il 33 e 44 lo prendi da li??? quasi 130 KM a linea d'ariacavron ha scritto:33 valcava spento,risulta?
è un 69 proveniente da Velo Veronese.. dato al tua altezza e Velo, potrebbe arrivarti ottimamente...potenza e interferenze permettendopicodepaperis ha scritto:Non che sia di fondamentale importanza, anzi è pura spazzatura, ma a me arriva un 69 con la 10-canale 78. Nel mux c'è solo quel canale.
Visto che non lo vedo segnato da nessuna parte, nemmeno su OTG, sapete da dove arriva? Io punto serramazzoni, e forse arriva da li... Voi lo prendete?
verso verona ho tutto il paese davanti e sono basso su valcava invece ho campo libero e fino a due giorni fa il 33 arrivava oklandtools ha scritto:da valcava??? se hai verona che spara a mille e tu il 33 e 44 lo prendi da li??? quasi 130 KM a linea d'aria
prendilo da Reggio in Verticale allora....oppure da parma...cavron ha scritto:verso verona ho tutto il paese davanti e sono basso su valcava invece ho campo libero e fino a due giorni fa il 33 arrivava ok