Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ruttigan ha scritto:è da ieri che dal ch 50 prendo il Mux Rai da schifo tutto squadrettato e dal ch 65 continuo a non vedere il Timb2 da ormai quasi 10giorni
gia provveduto.... dopo avro una trio in piu da mettere in qualche altra direzione (Parma forse)bermarz ha scritto:Ti consiglio installare buone antenne prima del freddo una antenna verso verona una verso reggio ca' vento da mo ci saranno solo canali locali in dtt .
landtools ha scritto:gia provveduto.... dopo avro una trio in piu da mettere in qualche altra direzione (Parma forse)![]()
i 4 mux della rai li prendero da Viano (RE) come descritto dal documento. per il puntamento verso parma, lo volgio provare perche ho il miscelatore programmabile da sfruttare al 100%... altrimenti avrei optato solo su mo-re-vr...bermarz ha scritto:parma rai 3 lombardia ch 23
reggio rai 3 emilia romagna ch 24
barbiano bologna rai 3 emilia romagna ch 24
venda rai 3 veneto ch 05
![]()
Se punta verso Parma prende sì questo:bermarz ha scritto:parma rai 3 lombardia ch 23
dipende da tante cose... se è dura da fare tra il 23 e il 24, mettero un filtro attivo... ne ho 8 da ritarare...poi, è presto per preoccuparsi ora... quando spegneranno tutto, si ragionera meglio, tanto i puntamenti li ho gia e tutti a banda larga...BillyClay ha scritto:vedrai che col tuo programmabile il 24 fara passare il 23 quasi a pari potenza o poco meno. Che ciofeche che sono...
bermarz ha scritto:Ti consiglio installare buone antenne prima del freddo una antenna verso verona una verso reggio ca' vento da mo ci saranno solo canali locali in dtt .
Salve a tutti.
Qualcuno mi saprebbe indicare per cortesia la situazione DTT a Fanano?Che mux si ricevono?
Mi consigliate di mettere mano all'impianto o di installare una parabola con Tivusat?
Grazie
Poco ma sicuro! Rai solo per il fatto che ai tempi non si accaparro' la torre. Scelta capestra, ma tant'èsermax75 ha scritto:Da Serramazzoni (MO) ci saranno TUTTI i mux nazionali (mds, Timb, ReteA) e le locali, manchera' solo la Rai..poi dipende in che zona abiti, se ti è piu comodo Mediaset la pigli da Verona, e ok, ma da Modena NON ci saranno solo canali locali...
sermax75 ha scritto:Da Serramazzoni (MO) ci saranno TUTTI i mux nazionali (mds, Timb, ReteA) e le locali, manchera' solo la Rai..poi dipende in che zona abiti, se ti è piu comodo Mediaset la pigli da Verona, e ok, ma da Modena NON ci saranno solo canali locali...
la rai non lo prese perche a prendere il traliccio è stato lui....moky78 ha scritto:Poco ma sicuro! Rai solo per il fatto che ai tempi non si accaparro' la torre. Scelta capestra, ma tant'è
che trasmetterà DA SERRAMAZZONI, MONFESTINO!bermarz ha scritto:X mediaset il ch 36 in isofrequenza x la pianura padana .![]()
e infatti Montese, sito rai, digitalizzerà con il mux uno.. ma mi pare che metterà anche tutti gli altri da subito. mediaset purtroppo non si capisce un tubo..ferruxdj ha scritto:guarda,io sono di Fanano... per il momento è ancora quasi buio totale,si riesce a prendere solo il pacchetto dahlia tv,la 7 e k2.
Spero solo che anche in questa zona si impegnino un pochino di più rispetto a quanto hanno fatto fino ad oggi.
anche perchè tra poco più di un mese e mezzo,l'analogico dice ciao anche a noi...e non solo a bologna o a modena!!!!!
moky78 ha scritto:e infatti Montese, sito rai, digitalizzerà con il mux uno.. ma mi pare che metterà anche tutti gli altri da subito. mediaset purtroppo non si capisce un tubo..
bermarz ha scritto:X mediaset il ch 36 in isofrequenza x la pianura padana .![]()