Copertura Modena e Provincia

ruttigan ha scritto:
è da ieri che dal ch 50 prendo il Mux Rai da schifo tutto squadrettato e dal ch 65 continuo a non vedere il Timb2 da ormai quasi 10giorni

Ti consiglio installare buone antenne prima del freddo una antenna verso verona una verso reggio ca' vento da mo ci saranno solo canali locali in dtt .

bermarz ha scritto:
Ti consiglio installare buone antenne prima del freddo una antenna verso verona una verso reggio ca' vento da mo ci saranno solo canali locali in dtt .
gia provveduto.... dopo avro una trio in piu da mettere in qualche altra direzione (Parma forse) ;)

landtools ha scritto:
gia provveduto.... dopo avro una trio in piu da mettere in qualche altra direzione (Parma forse) ;)

parma rai 3 lombardia ch 23

reggio rai 3 emilia romagna ch 24

barbiano bologna rai 3 emilia romagna ch 24

venda rai 3 veneto ch 05

:icon_rolleyes:

bermarz ha scritto:
parma rai 3 lombardia ch 23

reggio rai 3 emilia romagna ch 24

barbiano bologna rai 3 emilia romagna ch 24

venda rai 3 veneto ch 05

:icon_rolleyes:
i 4 mux della rai li prendero da Viano (RE) come descritto dal documento. per il puntamento verso parma, lo volgio provare perche ho il miscelatore programmabile da sfruttare al 100%... altrimenti avrei optato solo su mo-re-vr...

vedrai che col tuo programmabile il 24 fara passare il 23 quasi a pari potenza o poco meno. Che ciofeche che sono...

BillyClay ha scritto:
vedrai che col tuo programmabile il 24 fara passare il 23 quasi a pari potenza o poco meno. Che ciofeche che sono...
dipende da tante cose... se è dura da fare tra il 23 e il 24, mettero un filtro attivo... ne ho 8 da ritarare...poi, è presto per preoccuparsi ora... quando spegneranno tutto, si ragionera meglio, tanto i puntamenti li ho gia e tutti a banda larga...

bermarz ha scritto:

Da Serramazzoni (MO) ci saranno TUTTI i mux nazionali (mds, Timb, ReteA) e le locali, manchera' solo la Rai..poi dipende in che zona abiti, se ti è piu comodo Mediaset la pigli da Verona, e ok, ma da Modena NON ci saranno solo canali locali...

Salve a tutti.
Qualcuno mi saprebbe indicare per cortesia la situazione DTT a Fanano?Che mux si ricevono?
Mi consigliate di mettere mano all'impianto o di installare una parabola con Tivusat?
Grazie

guarda,io sono di Fanano... per il momento è ancora quasi buio totale,si riesce a prendere solo il pacchetto dahlia tv,la 7 e k2.

Spero solo che anche in questa zona si impegnino un pochino di più rispetto a quanto hanno fatto fino ad oggi.
anche perchè tra poco più di un mese e mezzo,l'analogico dice ciao anche a noi...e non solo a bologna o a modena!!!!!

sermax75 ha scritto:
Da Serramazzoni (MO) ci saranno TUTTI i mux nazionali (mds, Timb, ReteA) e le locali, manchera' solo la Rai..poi dipende in che zona abiti, se ti è piu comodo Mediaset la pigli da Verona, e ok, ma da Modena NON ci saranno solo canali locali...
Poco ma sicuro! Rai solo per il fatto che ai tempi non si accaparro' la torre. Scelta capestra, ma tant'è

ch 36

sermax75 ha scritto:

X mediaset il ch 36 in isofrequenza x la pianura padana .:evil5:

La rai è di molto precedente. Poteva benissimo prenderlo, ma semplicemente non avevano interesse e non lo hanno fatto (fra l'altro è quello che ho sentito dire ai tecnici che sono venuti qui direttamente da fonte autorevole.). Potremmo aprire un dibattito infinito ma la situazione purtroppo non cambia e certa gente dovrà fare più di un salto mortale per prendere raitre emilia romagna..

ferruxdj ha scritto:
guarda,io sono di Fanano... per il momento è ancora quasi buio totale,si riesce a prendere solo il pacchetto dahlia tv,la 7 e k2.

Spero solo che anche in questa zona si impegnino un pochino di più rispetto a quanto hanno fatto fino ad oggi.
anche perchè tra poco più di un mese e mezzo,l'analogico dice ciao anche a noi...e non solo a bologna o a modena!!!!!
e infatti Montese, sito rai, digitalizzerà con il mux uno.. ma mi pare che metterà anche tutti gli altri da subito. mediaset purtroppo non si capisce un tubo..

bermarz ha scritto:
X mediaset il ch 36 in isofrequenza x la pianura padana .:evil5:

Esatto, ma da Velo se lo piglia chi non riceve da Serra, se togliessero Mds da Monfestino ce ne viene una gamba per tutta Modena e provincia, fidati...è sempre il 36 ma isofrequenza significa appunto questo, stessa frequenza anche se da postazioni differenti...

Indietro
Alto Basso