Copertura Modena e Provincia

A Modena in questi giorni ho zero segnale nei seguenti mux: 21(canale9), 28(la9) e 33(reteA2), poi anche il 27 è instabilissimo ma questo non mi meraviglia piu di tanto...segnali da Serramazzoni...confermate?

roger75 ha scritto:
A Modena in questi giorni ho zero segnale nei seguenti mux: 21(canale9), 28(la9) e 33(reteA2), poi anche il 27 è instabilissimo ma questo non mi meraviglia piu di tanto...segnali da Serramazzoni...confermate?
il 21 mai ricevuto, il 27 ballerino e il 28 evaso da alcune settimane...

salve è un pezzo che non bazzico qui.... poco tempo fa avevo letto (non ricordo dove) che a metà febbraio doveva partire un nuovo canale tematico dedicato al mondo delle auto stradali, chi ne sa qualcosa?

yellowbluesupporters ha scritto:
si è partito,si chiama Auto Tv e lo trovi nel mux di Rete8 sul canale 59 ;)

grazie sul 59 mi becca 10 canali ma non mi sembra di vederlo, oramai ho raggiunto i 310 canali e scorrerli tutti.... su che numero del telecomando dovrei vederlo?

redheart ha scritto:
grazie sul 59 mi becca 10 canali ma non mi sembra di vederlo, oramai ho raggiunto i 310 canali e scorrerli tutti.... su che numero del telecomando dovrei vederlo?
ma sai che capita anche a me con la dk di sky? mentre col decoder della cucina tutto ok...ovviamente il segnale del 59 è ok :eusa_think:

YouTivu ha scritto:
Chiedo una conferma sul 34 (onestamente non so se entri da barbiano o cm) sbaglio o la qualita del segnale e bassa e instabile? zona battindarno viale togliatti
e cosa prendi sul 34 che dovrebbe arrivare da Parma/Verona??

YouTivu ha scritto:
Chiedo una conferma sul 34 (onestamente non so se entri da barbiano o cm) sbaglio o la qualita del segnale e bassa e instabile? zona battindarno viale togliatti

Parli di Bologna pero', perche' a Modena sul 34 non c'e' nulla, o meglio, c'era un mux di Teleducato da M.te Evangelo che ho ricevuto solo per pochi minuti piu' di un anno fa ma ora non so se trasmetta ancora su quella frequenza..
A Bologna trasmette canale11 su quella freq. sia da Barbiano che da Castelmaggiore...

ma sai che capita anche a me con la dk di sky? mentre col decoder della cucina tutto ok...ovviamente il segnale del 59 è ok :eusa_think:

A me il mio decoder me l'ha messo una volta sul canale 0, un altra volta mi ha creato un fantomatico canale 10635...:lol:

tornando a autoTV in casa ho 3 tv samsung con decoder integrato e quel canale lo vedo solo in un apparecchio (quello più vecchio oltretutto!) e non sul 883 come diceva l'utente YouTivu ma sul 827 :doubt:

inoltre lo vedo anche su dvd recorder con decoder integrato molto scarso, sul 1087 :5eek:

cambiando discorso questo canale http://blog.twww.tv/?p=1808 dovrebbe vedersi sul digitale terrestre?

ricezione segnali

E' da un po, qualche settimana, che ho dei cali di segnale da diverse emittenti, e per la precisione: il 21 di canale9, il 27 di tivuItalia da Scandiano (fa particolarmente schifo ultimamente), il 33 e anche il 44 di ReteA (specie nelle ore serali), l'altra sera zero segnale del 36 di Mds, e ieri stesso discorso per il 59 di Rete8...tutti questi segnali a parte TvItalia li ricevo da Serramazzoni...capita qualcosa di simile anche a voi o mi si sta disintegrando l'impianto? :mad:

interessanti ricezioni con l'antennina da interni qui a Ravarino
mux Canale11 sul canale 34 da Barbiano
http://img84.imageshack.us/img84/9967/canale11.jpg

mux San Marino Rtv sul canale 51 da Barbiano
http://img829.imageshack.us/img829/7910/sanmarinortv.jpg

mux La10 sul canale 69 presumo da Barbiano
http://img696.imageshack.us/img696/8218/la10t.jpg

inoltre agganciati(senza fotografare):Canale9(ch.21 Barbiano),Teleregione(ch.22 Barbiano) e TivùItalia(ch.27 da Scandiano)
chiedo scusa per la qualità delle foto :D

mux La10 sul canale 69 presumo da Barbiano
Canale9(ch.21 Barbiano),Teleregione(ch.22 Barbiano)
Canale 9 (ch21) sarà da serramazzoni NON barbiano, e per LA10 e (forse anche Teleregione) penso che si tratti dei segnali veneti (che arrivano fortissimi) NON barbiano

Indietro
Alto Basso