roger75
Digital-Forum Senior Master
A Modena in questi giorni ho zero segnale nei seguenti mux: 21(canale9), 28(la9) e 33(reteA2), poi anche il 27 è instabilissimo ma questo non mi meraviglia piu di tanto...segnali da Serramazzoni...confermate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 21 mai ricevuto, il 27 ballerino e il 28 evaso da alcune settimane...roger75 ha scritto:A Modena in questi giorni ho zero segnale nei seguenti mux: 21(canale9), 28(la9) e 33(reteA2), poi anche il 27 è instabilissimo ma questo non mi meraviglia piu di tanto...segnali da Serramazzoni...confermate?
yellowbluesupporters ha scritto:si è partito,si chiama Auto Tv e lo trovi nel mux di Rete8 sul canale 59![]()
redheart ha scritto:grazie sul 59 mi becca 10 canali ma non mi sembra di vederlo, oramai ho raggiunto i 310 canali e scorrerli tutti.... su che numero del telecomando dovrei vederlo?
ma sai che capita anche a me con la dk di sky? mentre col decoder della cucina tutto ok...ovviamente il segnale del 59 è okredheart ha scritto:grazie sul 59 mi becca 10 canali ma non mi sembra di vederlo, oramai ho raggiunto i 310 canali e scorrerli tutti.... su che numero del telecomando dovrei vederlo?
e cosa prendi sul 34 che dovrebbe arrivare da Parma/Verona??YouTivu ha scritto:Chiedo una conferma sul 34 (onestamente non so se entri da barbiano o cm) sbaglio o la qualita del segnale e bassa e instabile? zona battindarno viale togliatti
YouTivu ha scritto:Chiedo una conferma sul 34 (onestamente non so se entri da barbiano o cm) sbaglio o la qualita del segnale e bassa e instabile? zona battindarno viale togliatti
yellowbluesupporters ha scritto:ma sai che capita anche a me con la dk di sky? mentre col decoder della cucina tutto ok...ovviamente il segnale del 59 è ok![]()
yellowbluesupporters ha scritto:da me si vede solo col decoder in cucina..lcn 802![]()
Canale 9 (ch21) sarà da serramazzoni NON barbiano, e per LA10 e (forse anche Teleregione) penso che si tratti dei segnali veneti (che arrivano fortissimi) NON barbianoyellowbluesupporters ha scritto:mux La10 sul canale 69 presumo da Barbiano
Canale9(ch.21 Barbiano),Teleregione(ch.22 Barbiano)