Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elflaco75 ha scritto:Son finiti o no i lavori?
Billy Clay dice di no.
Jamz dice di sì.
Devo aspettare o no a vostro parere?
Per darti un'idea di come contano quelle misurazioni, installa sul pc fisso (come ho io) due o tre player (io ho Tv center pro di pinnacle, Progdvb, Dvbdream e Blazedtv....ognuno ti dà (sullo stesso cavo e col medesimo hardware) dei valori diversi.corona-extra ha scritto:quindi abbiamo una situazione pseudodefinitiva?
ovvero 3 mux:
dfree 41
mediaset 1 52
mediaset 2 35
ho 3 decoder:
uno integrato nella tv, uno integrato nel portatile e uno nel fisso pci.
ho valori di intensità diversi, la qualità è sempre massima, ma l'intensità varia.
es.
canale 5 nel fisso intensità 0-5%
canale 5 nel portatile intensità 100%
canale 5 nella tv livello molto buono....
quale dei 3 sarà quello giusto??
liebherr ha scritto:Mi piacerebbe tanto che Telestudio vendesse il 67 a qualche tv per digitalizzarlo e magari a qualcuno che ha il vizietto come MP di dare un giro di vite e poi vediamo che fine farebbe il 67 da verona in molte zone su cui adesso loro vogliono puntare..ah si scriverebbero che causa una interferenza quì e quì non si vede +
jamz ha scritto:Ho delle segnalazioni di problemi odierni sul ch 52 nella zona Cavazzona-Castelfranco E. qualcuno li ha rilevati?
A Modena città il segnale è perfetto....
BillyClay ha scritto:Ma se telestudio vendesse il 67 secondo te chi lo comprerebbe??![]()
corona-extra ha scritto:e mediaset cosa se ne farebbe di un altro canale??
ne possiede già 7 (contando anche dfree)...
non esiste qualche legge che vieta un cosi eccessivo sfruttamento di frequenze?
all music ne ha soltanto 1... per non parlare della 7 o delle emittenti locali...
jamz ha scritto:...dopo una estenuante trattativa, quando Mediaset ha fatto l'ultima offerta a Saltarin per il 67, alcune voci dicevano che la cifra era enorme, da "doppio "capogiro, ma Saltarin non ha ceduto e ha detto che mai lo avrebbe fatto.....
BillyClay ha scritto:lascia perdere quel sito....il 26 dal Madonna arriva veramente debole in Emilia...non si può definire copertura...
BillyClay ha scritto:Ma se telestudio vendesse il 67 secondo te chi lo comprerebbe??![]()