Copertura Modena e Provincia

???

Son finiti o no i lavori?
Billy Clay dice di no.
Jamz dice di sì.

Devo aspettare o no a vostro parere?

Quel tipo di analisi è veramente poco attendibile.....
Ho visto un sacco di decoder dare nessun livello di segnale poi funzionare...
Per capire bene bisognerebbe analizzare il segnale con un buon misuratore di campo digitale, che è uno strumento professionale abbastanza costoso....;)

elflaco75 ha scritto:
Son finiti o no i lavori?
Billy Clay dice di no.
Jamz dice di sì.

Devo aspettare o no a vostro parere?

Confermo che da Venerdì sera scorso in postazione non c'è più nessuno a lavorarci.
Finito l'intervento di spostamento che ha interessato le ultime 3 settimane.

(...se poi successivamente verranno effettuati altri interventi, vista le numerose lamentele al call center, non lo so......)

corona-extra ha scritto:
quindi abbiamo una situazione pseudodefinitiva?

ovvero 3 mux:

dfree 41
mediaset 1 52
mediaset 2 35

ho 3 decoder:
uno integrato nella tv, uno integrato nel portatile e uno nel fisso pci.
ho valori di intensità diversi, la qualità è sempre massima, ma l'intensità varia.

es.
canale 5 nel fisso intensità 0-5%
canale 5 nel portatile intensità 100%
canale 5 nella tv livello molto buono....

quale dei 3 sarà quello giusto??
Per darti un'idea di come contano quelle misurazioni, installa sul pc fisso (come ho io) due o tre player (io ho Tv center pro di pinnacle, Progdvb, Dvbdream e Blazedtv....ognuno ti dà (sullo stesso cavo e col medesimo hardware) dei valori diversi.
In realtà a me addirittura uno mi prende un mux ma non un altro e l'altro player lo prende ma invece non ne prende uno che si prende col primo :D :D :D :D :D :D

progdvb, dvbdream e terratec home cinema sul fisso hanno gli stessi valori e ricevono gli stessi canali, credo dipenda dal fatto che usano tutti e 3 lo stesso driver....

in vari canali ho intensità nulla o quasi ma vedo benissimo...
purtroppo non dispongo di un misuratore da campo....:D

Comunque diciamolo chiaramente questi di Mediaset sono degli incapaci a dir poco

Erano riusciti ad avere il 52 ex telemodena che era un discreta frequenza e per motivi assurdi e non noti e assolutamente inspiegabili lo hanno disastrato

Mi piacerebbe tanto che Telestudio vendesse il 67 a qualche tv per digitalizzarlo e magari a qualcuno che ha il vizietto come MP di dare un giro di vite e poi vediamo che fine farebbe il 67 da verona in molte zone su cui adesso loro vogliono puntare..ah si scriverebbero che causa una interferenza quì e quì non si vede +

Ho delle segnalazioni di problemi odierni sul ch 52 nella zona Cavazzona-Castelfranco E. qualcuno li ha rilevati?
A Modena città il segnale è perfetto....

liebherr ha scritto:
Mi piacerebbe tanto che Telestudio vendesse il 67 a qualche tv per digitalizzarlo e magari a qualcuno che ha il vizietto come MP di dare un giro di vite e poi vediamo che fine farebbe il 67 da verona in molte zone su cui adesso loro vogliono puntare..ah si scriverebbero che causa una interferenza quì e quì non si vede +

Ma se telestudio vendesse il 67 secondo te chi lo comprerebbe?? ;)

...dopo una estenuante trattativa, quando Mediaset ha fatto l'ultima offerta a Saltarin per il 67, alcune voci dicevano che la cifra era enorme, da "doppio "capogiro, ma Saltarin non ha ceduto e ha detto che mai lo avrebbe fatto.....

e mediaset cosa se ne farebbe di un altro canale??
ne possiede già 7 (contando anche dfree)...
non esiste qualche legge che vieta un cosi eccessivo sfruttamento di frequenze?

all music ne ha soltanto 1... per non parlare della 7 o delle emittenti locali...

corona-extra ha scritto:
e mediaset cosa se ne farebbe di un altro canale??
ne possiede già 7 (contando anche dfree)...
non esiste qualche legge che vieta un cosi eccessivo sfruttamento di frequenze?

all music ne ha soltanto 1... per non parlare della 7 o delle emittenti locali...

Contando anche d-free sono 8 e contando anche il mux dvb-h 9 e se poi ci metti che su alcune frequenze a Modena non ci trasmette nessuno per non interferire altre frequenze mediaset (privilegio che altri non hanno) non so dove si arriva

A cosa serve??? a impedire ad altri di trasmettere :D chi dovrebbe impedire le concentrazioni ??? l'antitrust ora presieduta da Catricalà ecco quì chi lo ha nominato e qualche cosa che ha fatto prima http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/02_Febbraio/18/catricala.shtml

Se poi ti leggi i bollettini di quando l'antitrust regolarmente non apre l'istruttoria (cioè dà il via libera) per le varie compere di frequenze ti metti a ridere ci sono le comiche...ne comprano un poco per volta e ogni volta quelle sono contate come i meloni e sono sempre una piccola percentuale sul totale
Ma se le metti assieme no.......e non guardano assolutamente se nel sito in oggetto gli serve veramente e se ne hanno già in abbondanza

Nelle frequenze ormai c'è una concentrazione paurosa fuori da ogni limite accettabile ma tutto tace e nessuno dice nulla

jamz ha scritto:
...dopo una estenuante trattativa, quando Mediaset ha fatto l'ultima offerta a Saltarin per il 67, alcune voci dicevano che la cifra era enorme, da "doppio "capogiro, ma Saltarin non ha ceduto e ha detto che mai lo avrebbe fatto.....

Ci credo: con quello che gli rendono le chiamate all' 899... :D

lascia perdere quel sito....il 26 dal Madonna arriva veramente debole in Emilia...non si può definire copertura...

BillyClay ha scritto:
lascia perdere quel sito....il 26 dal Madonna arriva veramente debole in Emilia...non si può definire copertura...

hanno sbagliato a dire che sul 26 c è il mux la7 b oppure hanno sbagliato a dire che tale canale si riceve a modena?
dove sarebbe Madonna?

il monte madonna stà a padova e alla fine è come se quel segnale stesse al venda

Arriva qindi dalla medesima direzione dei segnali di rai due e tre e considerando che in quarta banda di solito si ha una sola antenna ha buone probabilità di essere visto in una vasta area che punta appunto padova per la RAI

L'errore forse è dare modena coperta al 100% lo potrebbe essere ma dovrebbero aumentarlo di potenza

BillyClay ha scritto:
Ma se telestudio vendesse il 67 secondo te chi lo comprerebbe?? ;)

probabile ma non scontato :D sia perchè mediaset si è già accasata sia perchè potrebbero anche essersi scornati...se ne sono appena andati proprio dai siti del mitico saltarin e col 67 da verona mediaset si è allargata anche il città il 67 mi è capito di vederlo insabbiato con una normale antenna di quinta puntata solo verso l'appennino

Prima quando era triveneta fra i gironi in cui era spento e quelli che accendevano un trasmettitore di scorta + piccolo il 67 di telestudio aveva vita migliore

E se il digitale magari in un prossimo futuro offrirà anche alle tv locali la possibilità di rivendere banda potrebbe digitalizzarlo la medesima telestudio

Indietro
Alto Basso