Copertura Modena e Provincia

Acceso un ch 69 da Serramazzoni con Mux 2 di Mediaset, con pannelli rivolti in direzione Appennino, quindi visibile solo dalla comunità montana e non in pianura.

BillyClay ha scritto:
allora però forse non conosci bene le dinamiche economiche del gioco...;)

sarei proprio curioso di conoscere i dati di ascolto delle emittenti locali....
con tv da 40" fullhd qui canali sembrano la fiera del quadrato....
ancora peggio di la7....

corona-extra ha scritto:
sarei proprio curioso di conoscere i dati di ascolto delle emittenti locali....
con tv da 40" fullhd qui canali sembrano la fiera del quadrato....
ancora peggio di la7....
non capisco cosa vuoi dire...
cmq le regole economiche del gioco :evil5: non sono difficili da capire...basta passare dal mercato delle vacche...significa che se io ho una frequenza e TeleRuttoInternational mi paga un bella pila di euro per trasmettere la gara dei rutti la si trasmette...così funziona da un bel un po'... :D :D :D

un aiuto..

Ciao a tutti.. scrivo dalla provincia da Modena e da qualche giorno non vedo piu' i canali premium calcio.
Ora.. penso di avere capito che qualche furbetto del mio condominio ha messo le mani nell'antenna e quindi vedo tutto ( gallery, extra ecc ecc..) ma il calcio non si vede.. o per lo meno il segnale va e viene..
Ora.. mi hanno consigliato di comprare un amplificatore di segnale da mettere nel mio appartamento ma chiedo aiuto a voi.. è un buon consiglio oppure secondo voi non risolverei nulla comunque?

Gialla ha scritto:
Ciao a tutti.. scrivo dalla provincia da Modena e da qualche giorno non vedo piu' i canali premium calcio.
Ora.. penso di avere capito che qualche furbetto del mio condominio ha messo le mani nell'antenna e quindi vedo tutto ( gallery, extra ecc ecc..) ma il calcio non si vede.. o per lo meno il segnale va e viene..
Ora.. mi hanno consigliato di comprare un amplificatore di segnale da mettere nel mio appartamento ma chiedo aiuto a voi.. è un buon consiglio oppure secondo voi non risolverei nulla comunque?
se è vero quello che hai detto devi capire cosa ci hanno fatto, non risolveresti nulla, sennò

areggio ha scritto:
se è vero quello che hai detto devi capire cosa ci hanno fatto, non risolveresti nulla, sennò

eh..mica semplice capire... un mio amico che fa l'antennista mi ha detto che nella mia zona il segnale è ottimo quindi per lui deve essere per forza un problema della mia antenna... io prove non ne ho ma è impossibile che sabato stavo vedendo la partita e alla sera invece milan roma nn si vedeva..
per questo mi viene il dubbio che qualcuno ci possa avere messo le mani.. mediaset giustamente mi dice praticamente arrangiati in quanto il segnale dalle mie parti è buono.. ed effettivamente amici della zona vedono tranquillamente il calcio e quant'altro..
uff. ke devo fare??:crybaby2:

che faccia diagnosi CON STRUMENTI e non telefonicamente o su chat e forum..

Ma perchè è da ieri che non vedo più il mux la7 a sul ch65 ? soni di Finale Emilia.
Io questo digitale non lo capisco mesi fa vedevo quasi tutto poi uno alla volta stanno sconparendo i canali intendo prima il ch41 (dfree) poi il ch35 (mediaset 2) ora il ch65 insomma non vedo più un cxxo; per fortuna dopo i vari problemi di questi mesi mi sono fatto sky...
Ciao e buona pasquaaaa

effettivamente nemmeno io lo ricevo più.
cmq c è sempre il 29....
speriamo che il 65 lo adibiscano al mux la7 B....:D

gigiota ha scritto:
E quelli che hanno per esempio il pacchetto campionato di calcio e ora non lo vedono più lo prendono dietro ?

come ti dicevo c'è il 29....
ma vista la qualità dei canali dubito che ci siano molti utenti paganti.....

Cotinuano i problemi sul ch 49 analogico (Italia 1) da Serramazzoni, da quasi 2 mesi. Quando ci sono trasmissioni codificate via satellite, sìil canale analogico sgancia audio e video o fermo immagine video.

Basta analogico!
siamo nel 2008 e che cavolo.....

quante frequenze sarebbero liberate.....

Indietro
Alto Basso