Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:allora però forse non conosci bene le dinamiche economiche del gioco...![]()
non capisco cosa vuoi dire...corona-extra ha scritto:sarei proprio curioso di conoscere i dati di ascolto delle emittenti locali....
con tv da 40" fullhd qui canali sembrano la fiera del quadrato....
ancora peggio di la7....
non sono difficili da capire...basta passare dal mercato delle vacche...significa che se io ho una frequenza e TeleRuttoInternational mi paga un bella pila di euro per trasmettere la gara dei rutti la si trasmette...così funziona da un bel un po'... se è vero quello che hai detto devi capire cosa ci hanno fatto, non risolveresti nulla, sennòGialla ha scritto:Ciao a tutti.. scrivo dalla provincia da Modena e da qualche giorno non vedo piu' i canali premium calcio.
Ora.. penso di avere capito che qualche furbetto del mio condominio ha messo le mani nell'antenna e quindi vedo tutto ( gallery, extra ecc ecc..) ma il calcio non si vede.. o per lo meno il segnale va e viene..
Ora.. mi hanno consigliato di comprare un amplificatore di segnale da mettere nel mio appartamento ma chiedo aiuto a voi.. è un buon consiglio oppure secondo voi non risolverei nulla comunque?
areggio ha scritto:se è vero quello che hai detto devi capire cosa ci hanno fatto, non risolveresti nulla, sennò

corona-extra ha scritto:effettivamente nemmeno io lo ricevo più.
cmq c è sempre il 29....
speriamo che il 65 lo adibiscano al mux la7 B....![]()
gimmy68 ha scritto:Speriamo!!!![]()
gigiota ha scritto:E quelli che hanno per esempio il pacchetto campionato di calcio e ora non lo vedono più lo prendono dietro ?
visto che è come dicevo io....gli statali non lavorano per Pasqua...jamz ha scritto:ch 65 ripartito ora![]()
![]()