Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:allora però forse non conosci bene le dinamiche economiche del gioco...![]()
non capisco cosa vuoi dire...corona-extra ha scritto:sarei proprio curioso di conoscere i dati di ascolto delle emittenti locali....
con tv da 40" fullhd qui canali sembrano la fiera del quadrato....
ancora peggio di la7....
se è vero quello che hai detto devi capire cosa ci hanno fatto, non risolveresti nulla, sennòGialla ha scritto:Ciao a tutti.. scrivo dalla provincia da Modena e da qualche giorno non vedo piu' i canali premium calcio.
Ora.. penso di avere capito che qualche furbetto del mio condominio ha messo le mani nell'antenna e quindi vedo tutto ( gallery, extra ecc ecc..) ma il calcio non si vede.. o per lo meno il segnale va e viene..
Ora.. mi hanno consigliato di comprare un amplificatore di segnale da mettere nel mio appartamento ma chiedo aiuto a voi.. è un buon consiglio oppure secondo voi non risolverei nulla comunque?
areggio ha scritto:se è vero quello che hai detto devi capire cosa ci hanno fatto, non risolveresti nulla, sennò
corona-extra ha scritto:effettivamente nemmeno io lo ricevo più.
cmq c è sempre il 29....
speriamo che il 65 lo adibiscano al mux la7 B....![]()
gimmy68 ha scritto:Speriamo!!!![]()
gigiota ha scritto:E quelli che hanno per esempio il pacchetto campionato di calcio e ora non lo vedono più lo prendono dietro ?
visto che è come dicevo io....gli statali non lavorano per Pasqua...jamz ha scritto:ch 65 ripartito ora![]()
![]()